Argomenti trattati
Le tarme in casa sono una presenza comune e, fortunatamente, per noi è anche facile accorgercene per i danni che queste provocano sugli indumenti e non solo. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come fanno le tarme ad entrare in casa nostra e come allontanarle in modo semplice e naturale.
Sembrerebbe che la presenza della tarme in casa non sia molto comune e pure questi insetti possiamo ritrovarceli per una serie di ragioni diverse. Sicuramente, questi parassiti possono passare dalla porta o da una piccola fessura sul vetro di una finestra ma, in verità, esistono specie diverse di tarme e ognuna di queste specie ha un modo proprio di entrare in casa.
Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono le specie più comuni di tarme in casa, quali sono le cause della loro presenza in casa nostra e come sbarazzarcene in modo semplice, attraverso soluzioni naturali e alternative ai pesticidi chimici.
Le specie più comuni di tarme in casa sono le tarme dei vestiti e le tarme del cibo. Da sempre, ci si chiede che cosa attiri le tarme in casa e le cause, in realtà, possono essere diverse. La maggior parte delle persone, infatti, sostiene che le tarme siano attratte in casa dalla luce, sia questa quella che noi accendiamo o la luce naturale della notte. A questo proposito, dunque, è sufficiente lasciare la porta o la finestra aperta perché le tarme entrino in casa nostra. Allo stesso tempo, però, e indipendentemente dalla presenza della luce, questi insetti possono entrare in casa anche passando da una piccola fessura sulla porta o sulla finestra.
Sia le tarme dei vestiti e sia le tarme del cibo, in ogni caso, depongono le loro uova in zone buie e appartate. Capire, dunque, quale sia la ragione specifica per la presenza delle tarme in casa vostra è un compito vostro. Compresa la ragione, allora, potreste trovare una soluzione per poterle poi allontanare.
Esistono soluzioni diverse grazie alle quali allontanare le tarme dalle nostre case, ma non tutte funzionano nello stesso modo e, soprattutto, non sono tutte efficaci, né nel breve, né nel medio e né nel lungo termine. Oltretutto, molte persone ritengono che i pesticidi chimici siano l’unica soluzione sulla quale fare affidamento, ma non è così. Questi prodotti, infatti, soprattutto se utilizzati a lungo nel tempo, possono danneggiare anche la nostra salute.
Ecopest è un dispositivo tecnologico, di ultima generazione, sul quale fare affidamento per allontanare le tarme dalle nostre case e per impedire loro l’accesso. Il dispositivo, che emana radiazioni di bassa frequenza e ad interferenza magnetica, lungo un raggio d’azione pari a 250 mq, disturba le tarme e ogni altro insetto, così che ogni parassita si allontani di sua iniziativa.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di tenere Ecopest in funzione per 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quando la batteria è scarica, sarà sufficiente ricaricarla attraverso la comune presa USB, in dotazione nella confezione.
Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Ecopest è un dispositivo elettronico esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Ecopest è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Ecopest è in promozione, fino ad esaurimento scorte, a 49,99 € per due dispositivi elettronici. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.