Antonella Fiordelisi, influencer salernitana ed ex gieffina, è molto seguita sui social dove divide l’opinione pubblica. Scelta da diversi brand come ambassador, la Fiordelisi ha mostrato il suo trattamento viso con lumache vive nella skincare routine.
Antonella Fiordelisi e il trattamento viso con lumache vive: la skincare routine dell’influencer
Negli ultimi giorni, la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, è al centro di polemiche per aver dato vita ad un progetto, mettendo a disposizione le sue conoscenze e i suoi studi per aiutare le persone a superare i momenti difficili. Competenze che non ha.
A scontrarsi contro la Pelizon, nelle ultime ore, è stata anche l’ex gieffina e amica o forse ex, Antonella Fiordelisi, influencer molto seguita sui social da oltre un milione di follower. La modella è solita condividere con i suoi fan le sue esperienze lavorative, ma non solo. Non fanno eccezione infatti i piccoli ritocchi cui si è sottoposta nel corso degli anni. È passata dalla mastoplastica additiva fino al laser ai capelli realizzato qualche mese fa in Turchia nello stesso centro in cui il fidanzato Francesco Chiofalo ha tenuto il trapianto di barba.
Ora, però, la 25enne ha letteralmente lasciato senza parole i suoi seguaci per via dell’ultima trovata in tema di skincare a base di lumache vive. Ebbene sì, erano davvero vive. L’influencer è solita condividere con i suoi fan le sue esperienze lavorative, ma non solo. Questa tecnica consiste nel far strisciare le chiocciole direttamente su guance e fronte dopo un’approfondita pulizia del viso. Gli animaletti vengono quindi lasciati liberi di muoversi e nel farlo secernono la loro bava eliminando le cellule morte.
La modella salernitana che vive a Milano ha perciò spiegato di aver ricorso a questa singolare terapia per via della sua acne, date le proprietà anti-age, emollienti e lenitive del liquido delle lumache e ha invitato i più coraggiosi a provare in prima persona. E ha detto ai follower: “E’ davvero un trattamento utile per l’acne e per le imperfezioni, fidatevi dovete provarlo”.
L’ex gieffina dedica molta cura ai capelli, che a quanto ha confessato Antonella proprio al GfVip, sono il suo punto debole perché spesso sfibrati e sottili. Per questo è ricorsa al laser che li ha resi più voluminosi e pieni ma la cura dei capelli è costante, infatti, la Fiordelisi utilizza maschere, shampoo rinforzante. La sua skincare per la pelle? Usare sempre una buona crema viso e contorno occhi e trattamenti per l’acne.
Antonella Fiordelisi e la skincare routine: segreti per una pelle perfetta
L’influencer da milioni di seguaci Antonella Fiordelisi, ex gieffina dell’ultimo e chiacchierato Grande Fratello Vip, continua la sua carriera da modella e influencer a gonfie vele, tra una sponsorizzazione e l’altra. L’ex schermitrice e modella è una delle figure più amate e popolari sui social.
Il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Shein dura già da diversi anni, ed è ora giunto il momento di creare insieme una capsule collection esclusiva. Le tendenze moda autunno inverno 2023-24 ispirano questa collezione, a cui Antonella ha aggiunto il suo tocco personale.
Gli outfit streetwear dichiarano il loro amore per l’ecopelle, un trend che non accenna ad arrestarsi e si riconferma tra i più forti anche per i prossimi mesi. Innumerevoli le variazioni scelte da Antonella sul tema: dal cappotto maxi alla giacca, passando per shorts, gonne, top e cuissardes.