Bevande per sgonfiare e drenare: quale scegliere

Le bevande come l'acqua, ma anche gli infusi di erbe contribuiscono ad avere un addome meno gonfio e tonico.

Seguire e iniziare un programma detox permette di mantenere il fisico in salute e un addome meno gonfio. Per farlo, insieme agli alimenti adeguati che hanno queste proprietà, si consiglia di assumere delle bevande che possono sgonfiare e depurare. Vediamo quali sono.

Bevande per sgonfiare e depurare

Il programma detox è un percorso importante e fondamentale da poter fare in estate anche perché aiuta a detossinare e liberare l’organismo dalle scorie accumulate durante l’anno. Per poterlo fare non bastano soltanto gli alimenti che hanno proprietà mirati a tale scopo, ma anche bevande utili a sgonfiare e drenare.

Integrare l’alimentazione con alcune bevande o frullati sicuramente aiuta permettendo così di trovare, in breve tempo, la forma fisica e può fare sicuramente la differenza. L’addome può essere appesantito o gonfio per via della ritenzione idrica, ma anche a causa di un’alimentazione non adeguata e povera di determinati nutrienti.

Seguire un regime detox, ma anche adottare delle strategie, tramite il consumo di bevande, può sicuramente aiutare a drenare e sgonfiare al tempo stesso per un addome meno gonfio e maggiormente piatto. In questo modo si ottiene non solo una salute migliore, ma anche un corpo più snello e ben definito.

Assumere delle bevande o infusi che abbiano proprietà diuretiche, quindi utili a stimolare la diuresi, permette di espellere i reni in eccesso, ma anche al tepo stesso migliorare la salute in generale.

Bevande per sgonfiare e drenare: caratteristiche

Nel momento in cui bisogna drenare e sgonfiare il fisico dalle scorie accumulate, è fondamentale scegliere delle bevande che siano adatte. Sono dei prodotti a base naturale che non solo sostengono la forma fisica tramite una corretta idratazione, ma sono anche in grado di ridurre il gonfiore grazie a una pulizia che parte dall’interno dell’organismo.

L’acqua è fondamentale in ogni percorso dietetico dal momento che favorisce il drenaggio dei liquidi e non è un caso che nelle diete dimagranti bisogna bere fino a un massimo di 2 litri. Una bevanda del genere permette di eliminare le tossine, drenare ma anche fornire il giusto senso di sazietà. Infatti, bere un bicchiere d’acqua prima dei pasti aiuta a non sentire troppo lo stimolo della fame.

Tra le varie bevande da consumare in un regime detox non bisogna dimenticare gli infusi o tisane a base di erbe quali il tarassaco o l’ortica che sono in grado di favorire la corretta diuresi. Il tarassaco in particolare aiuta a detossinare l’organismo. Inoltre si possono preparare facilmente a casa: basta prendere un paio di queste erbe per poi lasciarle in infusione.

L’acqua detox, quindi l’acqua di cocco, ma anche a base di frutta come i lamponi, permette di drenare. Un altro elemento che non può mancare in nessuna dieta è sicuramente il tè verde considerato un potente diuretico, ma anche utile da aggiungere in un programma alimentare dimagrante.

Bevande per sgonfiare e drenare: rimedio naturale

Insieme a tutte queste bevande che sono a base di elementi naturali è poi utile aggiungere un ulteriore rimedio che si basa proprio su componenti naturali per dimagrire. Infatti, l’integratore di Spirulina Ultra lavora proprio da questo punto di vista, oltre a essere consigliato a tutti coloro che vogliono perdere peso.

Una formula di origine naturale, made in Italy che si vende in compresse, approvate dai nutrizionisti, consumatori, ma anche dal Ministero della Salute che lo ritiene particolarmente efficace. Una formula utile a bruciare le calorie in eccesso, velocizzare il metabolismo e ha proprietà detox, oltre che sazianti quindi riempitive per lo stomaco.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Funziona perché non ha elementi dannosi al suo interno ma soltanto naturali e infatti si basa su componenti che sono la spirulina, un’alga che combatte le cellule di adipe impedendo che si depositino nei punti critici e la gymnema che stimola il metabolismo lipidico e di carboidrati sentendo meno il bisogno di abbuffarsi.

Si consiglia una posologia di due compresse giornaliere secondo il parere degli esperti da consumare con dell’acqua prima dei pasti senza eccedere con le dosi raccomandate.

Originale ed esclusivo non si compra nei negozi fisici oppure online ma solo dal sito ufficiale inserendo i propri dati in fondo al modulo per attivare la promozione di 4 confezioni di Spirulina Ultra al costo di 49,99€ invece di 200 con pagamento anticipato con Paypal e carta di credito o in contanti al corriere.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Vaccini e obbligo, medici contro Borghi: “Si torna indietro di 100 anni”

Salute, dagli occhiali da sole ai colliri: ecco come proteggere gli occhi in vacanza

Leggi anche