Brynn Whitfield, star del reality show The Real Housewives of New York, 36 anni, ha condiviso in un video social la sua routine mattutina per la cura della pelle. Ecco gli step per una perfetta e luminosa skincare routine.
Brynn Whitfield: gli step per una perfetta skincare routine
Brynn Whitfield, star emergente dell’ultima stagione del reality americano The Real Housewives of New York, a 36 anni è già famosissima in tv e anche sui social. Brynn è presa come punto di riferimento da tante donne per la sua bellezza fisica e pelle del viso sana e luminosa. La star del reality ha confessato i suoi prodotti del marchio RoC preferiti che l’aiutano a ottenere una pelle super luminosa. Il marchio è noto per combinare il retinolo con altri ingredienti e vitamine nei suoi prodotti per dare alla pelle una spinta extra.
Brynn inizia la sua skincare routine stendendo sul viso il RoC Multi Correxion Revive + Glow Vitamin C per il contorno occhi. Il prodotto è formulato con peptidi per ridurre la visibilità delle occhiaie e gonfiore. Inoltre, è invisibile su tutte le tonalità della pelle ed è privo di profumo, il che lo rende un’ottima opzione per le persone con pelle sensibile. Brynn prosegue con il siero attivo alla vitamina C al 10%, che usa mattina e sera.
All’influencer di reality piace applicarlo aggiungendo qualche goccia sulle mani prima di picchiettarlo sul viso per una distribuzione uniforme. La formula del siero dona alla pelle un aspetto più luminoso e tonico mentre agisce sulle macchie scure e sulle rughe grazie ai peptidi.
Come passaggio finale della skincare, Brynn utilizza la crema idratante due in uno con SPF 30. “Non unge, è leggero e completa totalmente la mia routine”, afferma Brynn nel video social. Nella cura della pelle va sempre aggiunta una protezione solare sia che ci si trovi in estate, primavera e inverno va serpe applicata e la star americana lo sa bene.
La skincare routine di Brynn Whitfield per una pelle luminosa
Brynn Whitfield, 36 anni già famosa per aver partecipato alla 14esima edizione del reality americano, ha rivelato nel programma tv le sue origini afro americane. La star ha portato le telecamere di RHONY dal parrucchiere, qui rivela di essere in realtà una donna birazziale e parla del suo percorso naturale con i capelli afro.
La più giovane delle casalinghe del reality show, anche se non è sposata, è stata cresciuta dalla nonna bianca in Indiana. Sua madre è bianca e suo padre è nero: “Andavo a scuola e i bambini mi prendevano in giro perché frequentavo una scuola bianca in Indiana”, confessa Brynn. Poi grazie a un’amica di sua nonna ha trovato da piccola un parrucchiere dove rilassare i suoi capelli afro rossastri, che divenne la sua routine per un decennio.