Conoscete Camille Charriere? Lei è un’influencer francese seguita da un milione di persone su Instagram. Sui social, il suo mondo, Camille condivide segreti di bellezza e di stile per cui è presa da esempio da tantissime ragazze. Ecco svelata la sua beauty routine.
Camille Charriere: le fasi della sua beauty routine
Camille Charriere è una delle influencer europee più interessanti da seguire. Seguita su Instagram da 1 milione di followers, la sua è una bellezza naturale con uno stile minimal chic. Capelli biondi, viso pulito e angelico, l’influencer di moda ha rivelato i suoi segreti per la cura della pelle, sempre luminosa e levigata. La sua è una skincare molto minimal e semplice, ma con ottimi risultati.
“Quando si tratta di bellezza me ne occupo davvero poco ma non esco mai di casa senza i capelli puliti”, dice l’influencer e trendsetter. Il suo tratto distintivo sono i colpi di sole, quindi dice che per farli diventare molto scuri lava tutti i giorni i suoi capelli lisci e morbidi che lascia asciugare all’aria.
Anche il suo approccio al trucco è molto simile: la cosa più importante è avere una bella pelle, merito della routine di bellezza. Per la Charriere, il fard è una nuova aggiunta alla sua semplice routine di trucco da “ragazza francese”. “Non mi trucco molto durante il giorno, quindi cerco di pensare a cose che posso applicare sul mio viso per mantenere freschezza”.
La mega influencer francese dice di star seguendo una cura per la fecondazione in vitro e dunque la pelle è stressata da molti ormoni nel corpo che causano acne. “Mi ha fatto sentire di nuovo un’adolescente”. Per questo Camille sta usando la Weleda Skin Food che la aiuta a calmare la pelle e prevenire l’acne.
Camille Charriere e la sua beauty routine: segreti di bellezza
Camille Charriere, mega influencer e modella francese, è super seguita sui social dove è diventata un’icona di stile per milioni di ragazze che amano lo stile parigino, e non solo. Camille, 35 anni, per apparire sempre al meglio oltre a uno stile di vita sano e “dietetico”, ha dei segreti di bellezza a cui non rinuncia mai.
La Charriere ha parlato dell’importanza dell’idratazione in inverno e racconta: “A volte, quando fa freddo, dormo con una maschera tra i capelli”, questo perché su capelli tinti è più facile che il freddo li spezzi mentre a parte questo, cerca di evitare il trucco il più possibile, almeno durante la settimana. La sua skincare è piuttosto semplice da seguire, con pochi passaggi, ma su di lei i giusti trucchetti rendono la pelle al massimo, sempre luminosa e glowy.