Capelli sottili e crespi: come curarli con metodi naturali

Un efficace rimedio per i capelli sottili e crespi è sicuramente Foltina Plus, una lozione senza oli che rinforza naturalmente.

Avere capelli sottili e crespi è il cruccio di molte persone, sia donne che uomini. Per fortuna, questi possono essere curati con metodi del tutto naturali. Cerchiamo di capire come si può fare attraverso questo articolo.

Capelli sottili e crespi

Anziché avere chiome voluminose, molte persone si trovano spesso a dover fare i conti con i propri capelli sottili e crespi. Soprattutto con l’umidità, è facile che i nostri capelli soffrano molto. L’umidità tende a togliere il volume naturale dei nostri capelli: questi diventano facilmente opachi, si sporcano molto più facilmente. In più, i riscaldamenti accesi possono renderli più crespi, proprio perché sono soggetti a seccarli un po’.

Per fortuna possiamo facilmente rimediare. In primo luogo dobbiamo cercare di utilizzare prodotti ad hoc per lavare i capelli. Ogni capello ha le sue esigenze: un capello crespo, infatti, avrà bisogno di uno shampoo specifico per ricci o ondulati ad esempio. Una chioma sottile, invece, avrà ad esempio bisogno di uno shampoo voluminoso.

Capelli sottili e crespi: cause

Cerchiamo di capire, adesso, quali possono essere le cause dei capelli sottili e crespi, prima di individuare il giusto rimedio naturale. A soffrire di una capigliatura “debole” sono spesso gli uomini, soprattutto coloro che soffrono di alopecia androgenetica. Si tratta di una patologia che porta a perdere i capelli e che li rende sempre più deboli e più sottili.

Ancora, è possibile che alcune malattie mettano a dura prova i capelli: è questo il caso delle malattie di origine ormonale, oppure quelle legate alla tiroide. Chi ha una tiroide “sballata” può avere problemi di caduta dei capelli e fusti più sottili, radi e crespi.

Le donne in gravidanza o in allattamento, inoltre, possono avere capelli sottili e deboli per un problema di tipo ormonale. Generalmente, però, in questo caso si tratta di un qualcosa di temporaneo: terminata la dolce attesa e l’allattamento, il capello torna ad essere forte e sano come un tempo. La stessa cosa accade per coloro che assumono farmaci che possono avere come effetto collaterale quello di far crescere capelli deboli.

Il miglior rimedio naturale

In commercio esistono diversi rimedi per i capelli sottili e crespi ma il migliore al momento, secondo i risultati e il parere degli esperti, si chiama Foltina Plus. Di che cosa si tratta? Foltina Plus è una lozione professionale appositamente formulata per fermare la caduta dei capelli e per riattivarne velocemente la ricrescita. Al suo interno vi sono solo ingredienti naturali, per una ricrescita garantita, anche nei casi più disperati.

Foltina Plus è considerato il rimedio naturale al trapianto dei capelli per via dei benefici e risultati che apporta. Grazie infatti ai principi attivi presenti nella lozione, Foltina Plus stimola i bulbi spenti e fa in modo che la capigliatura sia più folta. La sua efficacia è garantita da oltre trenta studi scientifici indipendenti. Ben 10.000 clienti sono soddisfatti.

La ricrescita avviene già nelle prime settimane. Tuttavia è con un uso costante che si avrà una ricrescita migliore. Grazie al suo contenitore spray si può portare il prodotto ovunque. Per usarlo è necessario spruzzare una piccola quantità sui capelli e massaggiare delicatamente per qualche minuto. Essendo una formula del tutto priva di oli, lascia i capelli perfettamente puliti e si può, dunque, utilizzare anche su capelli appena lavati. Basteranno cinque minuti al giorno per avere una chioma perfetta.

Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.

-

Foltina Plus è il prodotto preferito dai tricologi ed è composto soltanto di tre ingredienti naturali. Troviamo al suo interno l’arginina, la serenoa ed il fieno greco. L’arginina è un aminoacido essenziale per la crescita dei capelli; la serenoa è, invece, un principio attivo che serve a fermare la caduta dei fusti, oltre ad andare a riequilibrare gli ormoni. Infine, il fieno greco ci aiuta a migliorare la microcircolazione sanguigna, coadiuvando la ricrescita del capello.

Foltina Plus è un prodotto esclusivo e originale. per acquistarlo bisogna quindi recarsi sul sito ufficiale del prodotto e cliccare su Ordina Ora. Avremo successivamente accesso ad un modulo dove inserire i propri dati personali per finalizzare l’acquisto: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono. In pochi giorni lavorativi otterrete Foltina Plus a casa vostra.

Attualmente è possibile godere di un’importante promozione: a soli 49 euro, infatti, si possono ottenere due confezioni, al prezzo di una. Non vi sono spese di spedizione, in quanto queste sono del tutto gratuite. Per il pagamento, si può scegliere tra il Paypal e la carta di credito se vogliamo pagare anticipatamente, altrimenti possiamo farlo in contrassegno.

Scritto da Erika Vettori

Lascia un commento

Capelli che cadono in inverno: rimedi naturali

Il divaricatore alluce valgo funziona? Proprietà e benefici

Leggi anche