Cimici del materasso negli hotel: come scovarle e liberarsene

Le cimici del materasso si annidano soprattutto in hotel durante i viaggi e scovarle diventa fondamentale per il prosieguo della vacanza.

In vacanza, nelle camere d’albergo può capitare di non essere i soliti ospiti, a volte vi sono ospiti non molto desiderati e graditi ai vacanzieri, come le cimici del materasso. Sono proprio questi insetti presenti soprattutto durante i viaggi che possono devastare il soggiorno. Sapere come liberarsene aiuta sicuramente a evitare la loro presenza e garantirsi una vacanza tranquilla.

Cimici del materasso negli hotel

Si rivelano un problema molto serio e comune soprattutto quando si viaggia. Infatti gli insetti come lecimici del materasso tendono ad annidarsi soprattutto in hotel per via dei bagagli che solitamente si spostano e si trasportano da un luogo all’altro della propria vacanza.

Si distinguono poi per essere degli insetti molto piccoli e quindi con una capacità molto rapida di nascondersi. Si possono infatti trovare sia nel materasso che nelle lenzuola, ma anche in altri luoghi più nascosti come per esempio i divani o le poltrone. Non appena si varca la porta d’ingresso di una camera d’albergo sarebbe meglio fare attenzione a questi parassiti.

Gli insetti come le cimici del materasso tendono a riconoscersi a occhio nudo per via del loro corpo di colore marrone e l’aspetto un po’ appiattito. Inoltre sono particolarmente ghiotte di sangue ed è questa la ragione principale per cui tendono a mordere e ad agire soprattutto durante le ore notturne.

Sono insetti che tendono ad annidarsi soprattutto nelle valigie dei viaggiatori per cui è bene fare particolarmente attenzione nei momenti di villeggiatura e di vacanza.

Cimici del materasso negli hotel: consigli

Con il tempo, le cimici del materasso tendono a diffondersi rapidamente proprio per via dei bagagli e delle valigie che si spostano da un luogo all’altro durante i vari viaggi. Sì nascondono poi nei bagagli anche per lunghi tragitti. I viaggiatori, una volta giunti nelle camere d’albergo, tendono ad appoggiare i propri bagagli sui letti ed è in quel momento che questi parassiti cominciano a diffondersi.

Sono soprattutto i viaggiatori dei lunghi itinerari, come per esempio il Cammino di Santiago di Compostela, che possono andare maggiormente incontro a queste invasioni e infestazioni. Una volta arrivati in albergo, si consiglia di controllare immediatamente i materassi e lenzuola.

Quando si arriva a casa a seguito di un lungo viaggio, e dopo essere entrati in contatto con le cimici del materasso, è consigliabile mettere via tutti i vestiti in modo da lavare via questo tipo di evasione che si è appunto propagata.

Cimici del materasso: repellente tecnologico

Per evitare che le cimici del materasso possano rovinare la vacanza e trovare un’invasione ovunque, si consiglia di optare per dei rimedi validi e semplici. Uno dei migliori è Ecopest Home che permette di liberarsi di questi parassiti in modo rapido e senza controindicazioni. Un repellente diverso dai soliti in commercio dal momento che è tecnologico.

Una soluzione all’avanguardia, innovativa che funziona soltanto grazie alla tecnologia ad interferenza magnetica e ultrasuoni che viaggiano alla giusta velocità impedendo a questi parassiti di entrare in casa dal momento che captano il suono evitando di entrare. Una soluzione che protegge l’ambiente interno ed esterno lavorando su una superficie di 250 metri quadrati.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Questo repellente è poi sicuro per l’ambiente, gli esseri umani e anche gli animali domestici. Ecologico, privo di impatto sull’ambiente, sicuro e silenzioso, quindi non va a disturbare o infastidire. Un repellente che agisce semplicemente collegandolo alla presa di corrente e lasciandolo in azione h24 7 giorni su 7. La sua capacità permette di liberarsi di parassiti come cimici del materasso, ma anche mosche, calabroni, ragni, terme e i roditori.

Per l’acquisto il consumatore deve semplicemente collegarsi alla pagina ufficiale dove inserisce i dati nel modulo garantendo così l’esclusività e originalità del prodotto. Sarà poi contattato dall’operatore che confermerà i dati per poi provvedere all’ordine che ha un costo di 49,90€ per due confezioni con pagamento da effettuare tramite Paypal, carta di credito e i contanti al corriere alla consegna.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Dimagrire mangiando: come fare con i cibi termogenici

Salute: indagine, 1 italiano su 3 non conosce epatiti virali e trattamenti

Leggi anche