Apparire più giovani, soprattutto superato gli anta, è il sogno di tutti. Grazie al make-up e ai segreti di bellezza è possibile dimostrare anche 20 anni di meno. Vediamo i consigli che nessuno dice per apparire più giovani, a partire dalla cura della pelle.
Dimostrare 20 anni di meno: i consigli di bellezza
Anche se si hanno 40, 50 o più anni, si vuole comunque essere gradevoli e curati, freschi e snelli. Nel viso e nel corpo. Vediamo alcuni segreti di bellezza che nessuno svela, per apparire più giovane.
Ecco le strategia anti-age. Dalle diete, agli esercizi, alla routine beauty, integrazione, protocolli di lavoro interiore su se stessi, meditazione, yoga. Naturalmente, in tutto questo, la chirurgia plastica e la medicina estetica hanno un ruolo centrale, cruciale e fondamentale. Il segreto per ringiovanire esiste.
Esistono diversi fattori per i quali alcune persone, come i vip, appaiono più giovani e dimostrano molto meno dei loro anni:
– genetica, cosa sulla quale non si può intervenire in nessun modo. Semplicemente, alcune persone hanno un’ottima genetica e, anche in età molto avanzata, riescono non solo a conservare un aspetto estetico giovanile ma anche una mente lucida e fresca e un buono stato di salute fisica e agilità;
– stile di vita e buone abitudini;
– prevenzione;
– ritocchi estetici o interventi di chirurgia plastica correttiva.
Segreti di bellezza per un viso più giovane
Ecco alcuni segreti di bellezza per il viso: la sera prepara alcuni ghiaccioli con succo di melagrana, camomilla o cetriolo e, al mattino, massaggia il viso con 3-4 cubetti finché non si sciolgono. Aiuta a chiudere i pori, ridurre le infiammazioni e profumare la pelle.
Dopodiché taglia una patata e mi passo le fette sulle guance: non c’è anti-macchia più efficace.
Passa alla beauty routine con i prodotti. Nell’ordine: detergente, tonico, crema a base di acido ialuronico e vitamina C, siero, contorno occhi.
Infine, non può mai mancare nel vostro beauty case la protezione solare, da applicare sul viso e collo anche in inverno.