Come perdere chili presi in quarantena: l’alimentazione e l’esercizio fisico

Come perdere i chili presi in quarantena: alcuni consigli per tornare al peso forma.

Finalmente la quarantena è finita, anche se ancora l’emergenza non è ancora finita. Però stiamo tornando ad uscire, possiamo stare con amici, parenti, andare al lavoro, al ristorante e fare sport. Nel frattempo si avvicinano le vacanze estive, e vacanze estive vuol dire… prova costume! In quarantena abbiamo cucinato dolci, pizze, focacce, insomma di tutto e di più e chiaramente poi li abbiamo mangiati, molti avranno preso qualche chilo a causa della vita sedentaria che si è stati costretti a seguire. Come facciamo a perdere i chili presi in quarantena?

Come perdere i chili presi in quarantena

Manca poco alle vacanze estive e abbiamo poche settimane per rimetterci in forma, bisogna iniziare subito. Non dobbiamo scoraggiarci, perchè piano piano tutti gli obiettivi potranno essere raggiunti andando per step. Quindi fissiamoci innanzitutto un obiettivo che non sia impossibile da raggiungere, come ad esempio perdere 3 chili. E poi iniziamo con una corretta alimentazione e un po’ di esercizio fisico. Vedrete che in tre settimane quei chili in più saranno scomparsi.

L’alimentazione

Cosa fondamentale se si vogliono perdere chili e stare meglio, è seguire un regime alimentare sano e corretto. Quindi basta riempirsi di patatine, pizza, dolci e birra. Chiaramente non dobbiamo fare un cambiamento drastico perchè se no non reggeremmo più di una settimana, basta solo stare un po’ attenti all’alimentazione.

Consigli sulla dieta

D’estate bisogna mangiare cose leggere per non appesantirvi troppo ed essere stanchi, d’altronde c’è già il caldo che ci abbassa la pressione. Quindi bisognerebbe mangiare un pasto leggero e fresco, evitate quindi cibi pesanti, cotti al forno, fritti o troppo complessi. Un’insalata di riso, una pasta fredda, della carne o del pesce con dell’insalata potrebbe essere al caso vostro.

Per colazione un succo di frutta delle fette biscottate e della marmellata possono fare al caso vostro. E come spuntino della frutta fresca di stagione è sempre la scelta migliore o volendo anche un gelato dato che è estate. Evitate anche l’alcol ma in caso preferite un calice di vino al posto della birra o dei superalcolici.

L’allenamento

Per dimagrire e tornare in forma, non basta una corretta alimentazione, bisogna svolgere anche dell’esercizio fisico, per avere un corpo snello e tonico. Quindi ritagliatevi un’oretta al giorno da dedicare allo sport o anche solamente a del movimento.

Corsa, camminata o bici

Due o tre volte alla settimana potrete dedicarvi all’esercizio aerobico, quindi ora che si può uscire potrete farvi una corsetta, oppure può bastare anche solo una camminata veloce, o fare un giro in bicicletta anche con qualche amico. L’importante, appunto, è fare un po’ di movimento.

Esercizi

Gli altri due o tre giorni, in alternanza con l’attività aerobica, potrete integrare la vostra attività con degli esercizi di gambe, addominali o braccia. Non serve necessariamente andare in palestra o avere degli attrezzi. L’allenamento a corpo libero è altrettanto efficace. Quindi a casa o magari al parco, come più preferite, potrete eseguire degli esercizi per gli addominali come i crunch o per le gambe come ad esempio degli squat o degli affondi e infine per la braccia potrete fare dei push up (piegamenti).

Il miglior integratore da abbinare

Alla dieta post quarantena per massimizzare i risultati e dimagrire è utile abbinare un integratore dimagrante naturale. In commercio sono tantissimi i prodotti di questo tipo, ma il migliore è sicuramente Piperina & Curcuma Plus, un integratore made in Italy al 100% naturale che aiuta a perdere peso. Un integratore che ha le seguenti caratteristiche:

  • Brucia le calorie in eccesso
  • Velocizza il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici, favorendo il processo intestinale
  • Sazia e allontana i morsi della fame evitando di abbuffarsi ai pasti della giornata
  • Depura il fegato, l’intestino e i reni permettendo di mantenere la forma desiderata per tanto tempo.

Un integratore sicuro, efficace e attendibile, oltre a essere notificato dal Ministero della Salute, proprio per le sue proprietà e i benefici che apporta, come dimostrano le molte recensioni delle consumatrici che lo hanno provato. Un integratore consigliato dai migliori esperti. Possono assumerlo tutti, tranne le donne in gravidanza e chi ha problemi gastrointestinali. Si consiglia di assumerne una o due compresse prima dei pasti principali insieme a un bicchiere abbondante di acqua per attaccare immediatamente le cellule adipose e impedire che si depositino.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

Non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa su componenti naturali che fanno bene all’organismo, quali: Piperina, curcuma e silicio colloidale.

Essendo un prodotto altamente originale ed esclusivo (occhio ai prodotti truffa), non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.

Lascia un commento

Demenza a insorgenza precoce: cause e sintomi

Soffri di insonnia? I migliori rimedi naturali per dormire bene

Leggi anche