Come stimolare il clitoride, le tecniche migliori

Esistono varie tecniche, tutte molto valide, per la stimolazione del clitoride. Scopriamo com'è fatto e come si può raggiungere l'orgasmo

Come stimolare il clitoride: è un quesito che si pongono molte persone. Un argomento che viene considerato spesso un tabù, ma che interessa sia uomini che donne. Esistono, infatti, alcune tecniche che permettono di provare piacere attraverso la stimolazione del clitoride e che possono risultare utili sia a chi vuole provare piacere in modo autonomo sia a coloro che vogliono regalare un momento intimo alla propria partner.

Come stimolare il clitoride

Prima di descrivere come stimolare il clitoride, è utile sapere come è fatto dal punto di vista anatomico. Ha la stessa origine del pene. Viene, infatti, anche chiamato con l’appellativo di “pene arcaico”. E’ formato da due corpi cavernosi, che si uniscono a formare un organo unico, dalla forma leggermente cilindrica, che si porta in alto e in avanti per poi ripiegare in basso. Termina con un vero e proprio “glande”. Misura dai due ai quattro millimetri ed è ricchissimo di terminazioni nervose. Se ne contano circa ottomila. Quando non si trova in stato di eccitazione, è ricoperto dal cosiddetto prepuzio clitorideo, cioè un lembo di pelle formato dalle piccole labbra. Inoltre, il clitoride è un organo in continua crescita: si stima, infatti, che una donna di trent’anni abbia un clitoride ben quattro volte più grande rispetto a quello che aveva nella sua adolescenza. La maturazione continua fino alla menopausa.

Essendo così ricco di terminazioni nervose, risulta essere anche molto sensibile. Attraverso la sua stimolazione è facile per una donna raggiungere l’orgasmo. Si può arrivare a quest’ultimo anche tramite la penetrazione, poiché alcune posizioni facilitano la stimolazione del clitoride. L’unico scopo del clitoride sembra essere quello di recare piacere sessuale.

Orgasmo clitorideo

La maggior parte delle donne ha un orgasmo clitorideo, ossia che proviene dalla stimolazione del clitoride. Poche sono, invece, le donne che riescono ad avere un orgasmo di tipo vaginale, ovvero soltanto tramite la stimolazione della vagina, magari avvenuta tramite un rapporto sessuale. Alcuni affermano che esiste, invece, un solo tipo di orgasmo, cioè quello clitorideo. L’orgasmo inteso come vaginale sarebbe, quindi, provocato sempre dal clitoride, ma attraverso la stimolazione diretta della vagina (ad esempio del punto G).

Essendo composto da tessuto erettile, proprio come il pene, il clitoride, attraverso l’eccitazione, aumenta leggermente di volume e diventa più turgido ed elastico, oltre ad essere ben più visibile. In prossimità dell’orgasmo, invece, il clitoride tende a ritirarsi sotto la parte di pelle chiamata prepuzio. Va poi a riemergere quando la stimolazione sessuale è giunta a conclusione.

Femmax

Proponiamo, ora, un integratore 100% naturale che può essere utile al piacere sessuale femminile. Femmax è un prodotto naturale utile ad aumentare il desiderio sessuale femminile. Risulta essere molto utile per le donne che lamentano anorgasmia, ovvero l’impossibilità o la difficoltà di raggiungere l’orgasmo. A tal proposito Femmax è utile per aumentare la libido. Si consiglia di assumerlo poco prima del rapporto, per godere appieno dei suoi effetti. Inoltre, per amplificare l’effetto è opportuno assumere una o due capsule al giorno, durante i pasti principali, con regolarità.

Femmax non ha effetti collaterali di nessun tipo. Nel caso di contemporanea assunzione di farmaci o di presenza di particolari allergie è sempre opportuno chiedere consiglio al medico curante. Il prodotto è approvato dai dottori ed è stato realizzato da esperti chimici e nutrizionisti, al fine di creare un integratore che fosse completo, bilanciato e, soprattutto, sicuro dal punto di vista della salute.

Per vedere il prodotto è possibile cliccare qui o sulla prossima immagine:

-

Si tratta di un prodotto esclusivo e, per questo motivo, non è disponibile in farmacie ed erboristerie. E’ possibile acquistarlo solo tramite il sito ufficiale del prodotto. E’ sufficiente compilare il modulo apposito e, in poco tempo, sarà possibile ricevere Femmax all’indirizzo desiderato, in modo del tutto anonimo e nel pieno rispetto delle norme sulla privacy.

Sul sito ufficiale è possibile trovare numerose opinioni e testimonianze da parte di chi ha già provato il prodotto e che ne è rimasto particolarmente soddisfatto. Sono molte le donne che hanno deciso di affidarsi a Femmax per migliorare la propria vita sessuale.

Lascia un commento

Prevenire il cancro con l’alimentazione, cosa mangiare

Effetti collaterali dell’assunzione della Garcinia Cambogia

Leggi anche