Argomenti trattati
Il segreto della longevità e quindi una vita sana e in salute passa attraverso una serie di alimenti da consumare. Alcuni cibi sono parte integrante della dieta Ahei, un approccio alimentare che è stato studiato da esperti e che è ricco di benefici come quelli spiegati qui.
Dieta Ahei
vivere più a lungo e in salute significa migliorare le proprie funzioni cognitive, fisiche ma anche lo stato emotivo e mentale. Per farlo l’alimentazione è molto importante e la dieta Ahei risponde molto bene a questo quesito. In base a un nuovo studio questo regime risulterebbe meglio della dieta mediterranea per stare bene e vivere più a lungo. Una ricerca condotta da esperti dell’Università di Copenaghen e pubblicata anche su riviste scientifiche molto importanti.
L’acronimo di Alternative Healthy Eating Index, quindi una sorta di approccio all’alimentazione sana e alternativa. Uno studio della durata di 30 anni dove sono stati messi a confronto diversi soggetti sottoponendoli a vari regimi alimentari. Un regime del genere consente infatti l’86% in più di poter vivere in salute almeno fino a 70 anni.
Seguendo la dieta Ahei è possibile invecchiare in modo sano seguendo un regime alimentare molto equilibrato e ben distribuito durante l’arco della giornata. In questa maniera si ottengono miglioramenti anche dal punto di vista della salute cognitiva e fisica oltre ad effetti benefici su altri aspetti come cuore, ecc.
Dieta Ahei: alimentazione
Considerando che la dieta Ahei comporta una sorta di benefici e di aspetti positivi per quanto riguarda l’alimentazione, vediamo quali sono i cibi consentiti. Forse come nel caso della dieta mediterranea anche in questo caso è sbagliato parlare di un regime alimentare quanto di un approccio diverso all’alimentazione e alla salute, in generale.
Un approccio alimentare che comporta un notevole apporto di nutrienti e di alimenti dovuti alla frutta, alla verdura, ai legumi e alle noci. La carne è consentita così come il pesce e i latticini ma non tutti i tipi. Ci sono dei cibi che bisogna limitare come le bevande zuccherate e le carni rosse, il sale e i grassi insaturi o trans.
Un regime come la dieta Ahei è assolutamente indicato proprio per i benefici che dona all’organismo. Mangiare gli alimenti presenti in questo regime o approccio alimentare consente sicuramente di vivere in modo sano raggiungendo la vecchiaia e quindi allungando la qualità della vita in modo migliore e sano.
Dieta Ahei: integratore
Considerando i tanti benefici che la dieta Ahei fornisce in termini di miglioramento della vita, certi alimenti e cibi non sono sufficienti. Per questa ragione potrebbe essere utile l’aiuto di un integratore che risponde al nome di spirulina Ultra. Una formula che si ordina in compresse, di origine italiana e dagli ottimi benefici.
I risultati di questa formula alimentare sono stati forniti non solo dai consumatori con le loro testimonianze ma anche da esperti e dal Ministero della Salute. Sono tutti concordi nell’affermare che è la soluzione adatta poiché riduce le calorie in eccesso, supporta e velocizza il metabolismo evitando di esagerare a tavola.
Un integratore indicato anche perché, rispetto ad altri in commercio, non ha effetti collaterali o controindicazioni. Risulta ricco di elementi naturali come la spirulina che combatte gli accumuli di adipe e la gymnema che favorisce il metabolismo lipidico e di carboidrati permettendo di saziarsi senza avvertire la fame.
Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine
Bisogna soltanto assumere due compresse prima dei pasti principali con un bicchiere d’acqua per ottenere dei buoni risultati.
La formula di Spirulina Ultra non si compra nei negozi fisici od online ma soltanto collegandosi al sito ufficiale in quanto esclusivo e originale. Si riempie il modulo con i dati personali per ottenere l’offerta promozionale di 4 confezioni a 49,99€ invece di 200 con pagamento accettabile tramite Paypal, carta di credito e contanti.