La dieta da “cavernicolo” di Brock Lesnar

Brock Lesnar e la sua dieta da “cavernicolo”: ecco cosa mangia il wrestler.

Brock Lesnar, wrestler super muscoloso ed ex artista marziale misto, sotto contratto con la WWE, per ottenere e mantenere questa forma fisica mostruosa segue una dieta a base di carne.

La dieta da “cavernicolo” di Brock Lesnar

Brock Lesnar, uno dei wrestler più noti al mondo, ex artista marziale misto statunitense sotto contratto con la WWE, comincia la sua carriera nel wrestling alla high school: al primo anno ha già un record di 33 vittorie e nessuna sconfitta. Si iscrive poi al Bismarck Junior College in North Dakota, è lì che vince il titolo dei pesi massimi, nei suoi primi due anni di attività conquista 56 vittorie e sole tre sconfitte.

La sua carriera è in ascesa, diventa campione dei pesi massimi NCAA, firma un contratto con la WWE dove interpreterà il ruolo di monster heel. È diventato il campione più giovane nella storia della WWE, vincendo il titolo all’età di 25 anni. Per un fisico come il suo, da vero wrestler, ci vuole non solo tanta costanza e determinazione nell’allenamento ma soprattutto una buona dieta.

Lesnar consuma un’elevata quantità di calorie nella sua dieta e utilizza integratori di creatina e proteine ​​del siero di latte per aumentare la forza e costruire i muscoli. Brock consuma 30 g di proteine ​​immediatamente dopo l’allenamento per ricostituire i suoi muscoli e si ricarica anche bevendo almeno un litro d’acqua con l’aggiunta di elettroliti. Il wrestler ha sempre detto che è un carnivoro e mangia “ciò che uccide”. È un grande fan della caccia e segue una dieta da “uomo delle caverne” ricca di proteine.

Nella dieta l’atleta ha commesso molti errori mentre trasformava il suo fisico, ha iniziato come carnivoro, facendo affidamento solo sulla carne per raggiungere i suoi obiettivi calorici giornalieri, ma questo lo ha presto messo nei guai. Preferisce sempre mangiare carne di selvaggina rispetto a quella acquistata in negozio.

Per tutta la sua carriera sia nel wrestling e nell’UFC Brock ha seguito una dieta carnivora, tuttavia poco dopo aver vinto il titolo mondiale dei pesi massimi UFC, nel 2009 gli fu diagnosticata la mononucleosi e la diverticolite. Ciò lo ha portato a cambiare seriamente le sue abitudini alimentari, a mangiare più verdure nella sua dieta quotidiana per ottenere fibre che prima gli mancavano. Brock Lesnar è costruito come un carro armato e veloce come un ghepardo: una combinazione letale per un combattente.

Brock Lesnar rivela la sua dieta carnivora

La superstar della WWE Brock Lesnar, 46 anni di Dakota, non parla volentieri della sua dieta in pubblico, tanto meno sui social. Tuttavia, in un’intervista Brock aveva affermato che il suo apporto calorico giornaliero arriva fino a 3.200 calorie. Il campione di wrestling e arti marziali ha aggiunto che consuma circa 300 grammi di proteine ​​(soprattutto carne) ogni giorno per mantenere il suo fisico mostruoso.

In altre parole, Brock mangia ogni giorno quasi un grammo di proteine ​​per chilo di peso corporeo, che è più della dose raccomandata di 0,8-1 grammo di proteine ​​per chilogrammo di peso corporeo al giorno. Ecco cosa mangia Brock Lesnar in un giorno:

Primo pasto: 2 tazze di avena; 6 uova intere; 2 tazze di albumi

Secondo pasto: 2 petti di pollo; 2 tazze di riso integrale con verdure

Terzo: 2 misurini di proteine ​​del siero di latte; 1 banana

Pasto 4: 1 bistecca grande; Patate Al Forno

Pasto 5: Frittata con 2 tazze di albumi; 4 Fette Di Pancetta e del formaggio.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Cittadinanzattiva, ‘Ssn infrastruttura sociale più importante del Paese’

Melanoma, vaccino anti cancro a mRna dimezza rischio morte a 3 anni

Leggi anche
  • tuobenessereI surgelati fanno male? Quello che devi sapere

    Optare per i surgelati rappresenta una scelta che si lega alla praticità, senza compromettere il desiderio di alimenti sani e gustosi.

  • tuobenessere73 tipi di pesto da provare

    Il pesto tradizionale, con il suo verde brillante e l’aroma di basilico, resta un simbolo della cucina italiana, ma le varianti possibili vanno molto oltre.