La dieta di David Guetta: “Mangio quattro pasti principali e due spuntini al giorno”

David Guetta e la sua dieta, il dj ha detto: “Mangio quattro pasti principali e due spuntini al giorno”.

David Guetta, dj francese noto in tutto il mondo, ha iniziato a muovere i primi passi nella musica come produttore alla fine degli anni Ottanta ma è nei Duemila che ha conosciuto il successo internazionale. Come si tiene in forma? Ecco la sua dieta.

La dieta di David Guetta: “Mangio quattro pasti principali e due spuntini al giorno”

David Guetta tra i dj e produttori discografici più conosciuti al mondo, di origine francese, ha iniziato la sua carriera nella metà degli anni Ottanta ma è esploso solo più tardi nel 2009 quando ha raggiunto la sua fama e il successo con il singolo I Gotta Feeling per i Black Eyed Peas e con la pubblicazione del suo quarto album, One Love. Oggi Guetta si conferma essere uno tra i primi dj in vetta alle classifiche e a suonare nei locali più in del mondo.

Sappiamo come si tiene in forma il 55enne per essere al meglio e suonare per ore con la stessa energia di vent’anni fa? Guetta si mostra sempre con un fisico muscoloso e in piena forza quando si esibisce: ma quale dieta segue?

Anche se ha suonato molti dei suoi brani di successo nel mondo, da “I Gotta Feeling” a “When Love Takes Over”, ed David è spesso circondato da festaioli che si ubriacano e cantano i suoi brani, Guetta è esattamente l’opposto. Il dj ha rivelato che conduce uno stile di vita molto pulito e quando gli è stato chiesto di rivelare un lato che nessuno conosce, ha semplicemente risposto che non beve e non fuma ma assume soltanto tanta acqua.

Secondo David Guetta, più invecchi più lavoro serve per mantenere il tuo corpo in buone condizioni, per questo il suo “stile di vita è sempre stato sano, ma non ho più vent’anni, quindi devi solo lavorare di più”, ha detto il famoso dj e produttore francese. Della sua dieta ha detto che mangia quattro pasti principali e due spuntini al giorno per stimolare il metabolismo e mantenere la sua corporatura robusta e in forma.

Principalmente Guetta mangia proteine, una piccola quantità di carboidrati tre volte al giorno, molta verdura, frutta tre volte al giorno e assolutamente zero zucchero. Tanti grassi sani come avocado, noci, salmone, pesce. Condimenti con niente salsa, ma solo con olio d’oliva. Sul suo fisico così funziona.

David Guetta svela la sua dieta: cosa mangia il dj?

David Guetta, dj da numeri da record, a 55 anni è più in forma di quando ne aveva venti, grazie a uno stile di vita super sano come ha rivelato Guetta e tanto sacrificio. Come la sua hit “Work Hard, Play Hard”, il dj affronta la vita in modo estremo e fa di tutto davvero per ottenere dei risultati in ogni cosa che vuole.

Sono più un duro da lavorare che un duro da giocare, ma di tanto in tanto ovviamente ho bisogno di lasciarmi andare. Da quando ho iniziato ad allenarmi, ho trovato un’ottima fonte per evadere”, ha confessato Guetta.

Il dj di “I Gotta Feeling” si dedica a sessioni di boxe, per definire il corpo, allenamento con i pesi da 45 minuti, quattro volte a settimana; e ancora cardio tre volte a settimana per 30 minuti. Mentre due volte a settimana fa spinning a casa e cammina sul tapis in pendenza. Infine ogni volta che è a Ibiza dove ha una sua mega villa, si dedica a infinite nuotate.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Come affrontare il turno di notte al lavoro? Consigli utili

Il menù giornaliero della dieta Weight Watchers: la dieta a punti famosa negli anni ’70

Leggi anche
  • tuobenessereI surgelati fanno male? Quello che devi sapere

    Optare per i surgelati rappresenta una scelta che si lega alla praticità, senza compromettere il desiderio di alimenti sani e gustosi.

  • tuobenessere73 tipi di pesto da provare

    Il pesto tradizionale, con il suo verde brillante e l’aroma di basilico, resta un simbolo della cucina italiana, ma le varianti possibili vanno molto oltre.