Dieta dei 2 giorni: in cosa consiste questo regime

Nella dieta dei 2 giorni sono ammessi cibi adatti utili a dimagrire in questo frangente senza esagerare nei giorni a seguire.

Per riuscire a dimagrire non è sempre necessario seguire un regime o una alimentazione che sia eccessivamente restrittiva. Nella dieta dei 2 giorni è consentito mangiare prodotti adeguati nei 2 giorni di regime dimagrante, mentre nei restanti basta semplicemente attenersi a un leggero controllo per perdere così peso in modo non troppo restrittivo.

Dieta dei 2 giorni

Un regime dimagrante che si chiama in questo modo proprio perché nella dieta dei 2 giorni è necessario osservare uno schema e programma alimentare alquanto restrittivo per soli 2 giorni per poi nei restanti concedersi un’alimentazione maggiormente controllata. In questo modo si riesce a mantenersi in forma e stare in salute.

Sono i risultati ottenuti da una ricerca effettuata da due esperti del settore che, da tanto tempo, cercavano un metodo per riuscire a perdere peso in maniera rapida. Per questi due giorni di regime, la chiave necessaria non è tanto un regime troppo restrittivo, quanto una fase ipocalorica della dieta.

Nella dieta dei 2 giorni non è necessario contare eccessivamente le calorie, ma basta semplicemente raggiungere le 650 calorie soprattutto nei due giorni consentiti dal regime per poter dimagrire. Nei cinque giorni a seguire le calorie devono essere 1800 giorno per le donne e 2200 per gli uomini.

Una delle regole fondamentali di questo tipo di regime è sicuramente quello di seguire la dieta per due giorni consecutivi. In questo caso, possono essere il martedì e il mercoledì o il giovedì e il venerdì. In questi giorni è ammessa anche l’attività fisica in modo da dimagrire nei punti critici.

Dieta dei 2 giorni:cibi permessi

I cibi ammessi da consumare nella dieta dei 2 giorni devono essere ricchi di nutrienti quali le proteine, i carboidrati, i grassi sani e le vitamine. A tal proposito, sono consentiti cibi come cereali, carne bianca, pesce azzurro, tantissima frutta e verdura che è fondamentale.

Ovviamente sono evitati tutti quegli alimenti che sono ricchi di carboidrati come pane, pasta eccetera. Lo yogurt magro, ma anche la frutta non troppo zuccherina o matura, gli infusi e le tisane sono assolutamente ammessi anche perché utili a perdere peso e quindi dimagrire.

Nella dieta dei 2 giorni sono ammessi cinque porzioni di verdura e una di frutta. Per quanto riguarda le grammature e le dosi consigliate le varie indicazioni sono riportate sul libro scritto dai due nutrizionisti in modo da stilare il proprio piano alimentare adatto. Nei restanti cinque giorni di dieta sono messi anche alimenti molto più complessi come per esempio il pane o la pasta .

Dieta dei 2 giorni: formula naturale

Per ottenere ulteriori benefici che i risultati dalla dieta dei 2 giorni consentono è possibile aggiungere una formula naturale che aiuti a tale proposito. La formula migliore, indicata da esperti è consumatori, ma anche dal ministero della salute che lo ritiene parte efficace, è Spirulina Ultra, un rimedio naturale valido da consumare in un regime dimagrante.

Una formula che si vende in compresse che permette di ridurre l’introito e il fabbisogno calorico oltre a velocizzare il metabolismo riuscendo così a bruciare i grassi e dimagrire rapidamente. Inoltre permette anche di saziarsi nel modo giusto senza abbuffarsi ulteriormente ai pasti.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Un integratore del tutto naturale, quindi privo di tutti quegli elementi che possono risultare nocivi per l’organismo. Si basa su elementi come l’alga spirulina che combatte le cellule di adipe che possono localizzarsi nei punti critici e la gymnema che aiuta a rafforzare il processo metabolico di carboidrati e permettendo così di mantenere sotto controllo il senso di fame.

Sono necessarie fino a due compresse da assumere poco prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua.

Una formula tutta esclusiva e originale da acquistare soltanto collegandosi alla pagina ufficiale per poter inserire i propri dati personali ottenendo la promozione di 4 confezioni al costo di 49,90€ con pagamento usufruibile tramite Paypal, carta di credito e i contanti direttamente al corriere quando giunge per consegnare il prodotto.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Salute, al Parlamento europeo esperti di ‘FutURe’ su benessere emotivo

Cimice marmorata asiatica: come proteggere gli orti

Leggi anche