Dieta del Dr Longo: su cosa si basa il metodo per dimagrire

La dieta del Dr Longo è un regime a base di pesce che aiuta a stimolare il processo di longevità e il dimagrimento.

I regimi dimagranti in corso per perdere peso, ma anche per mantenersi giovani sono vari. Uno dei migliori e maggiormente seguiti, anche grazie al dottor Longo. La dieta del Dr Longo si basa su una serie di regole e di caratteristiche da seguire proprio per tornare in forma e ritardare il processo di invecchiamento. Vediamo in cosa consiste e come funziona.

Dieta del Dr Longo

Valter Longo è un nutrizionista ed esperto del settore. Proprio la sua esperienza gli ha permesso di stilare la dieta del Dottor Longo, un regime, un piano alimentare che permette non solo di dimagrire, ma anche al tempo stesso di aumentare la longevità in modo da poter invecchiare in qualità e in salute.

Ovviamente non vi è una vera e propria ricetta magica a proposito. Si sa però che una buona dieta e alimentazione sana e adeguata possono sicuramente supportare una vita lunga e maggiormente intensa. Secondo l’esperto, oggi è possibile invecchiare in modo sano conducendo uno stile di vita maggiormente salutare anche per soggetti over 70.

La dieta del Dr Longo aiuta proprio a dimagrire, quindi perdere i chili di troppo, ma anche allo stesso tempo a guadagnare in salute. Seguendo questo regime dimagrante è possibile infatti riuscire a ringiovanire di almeno 10 anni grazie a una alimentazione sana e a base vegetale, quindi di pesce da consumare almeno 4 volte a settimana.

Secondo l’opinione di questo esperto, un regime pescetariano, quindi a base di pesce evitando soprattutto quelli molto grandi come il merluzzo, il tonno oppure il salmone che contengono mercurio, permette sicuramente di ottenere importanti risultati in tal senso. Inoltre è favorevole a un digiuno da concedersi un paio di volte l’anno per uno o due giorni consecutivi.

Dieta del Dr Longo: caratteristiche

Nella dieta del Dr Longo ci sono una serie di caratteristiche e di regole che bisogna seguire proprio per cercare di condurre uno stile di vita il più sano possibile. Oltre al pesce, alimento base, non possono assolutamente mancare i vegetali soprattutto le verdure che devono essere in numero superiore rispetto alla frutta che è da limitare in quanto molto zuccherata. I legumi, insieme ai cereali, la frutta secca e l’olio sono altri elementi assolutamente da considerare e da inserire in questo regime.

Nella dieta del Dr Longo, le proteine sono assolutamente ammesse ma è bene fare attenzione alla quantità. Bisognerebbe infatti consumarne soltanto 0.8 grammi per ogni chilo di peso almeno fino all’età di 65 anni per poi aumentare il fabbisogno giornaliero.

In base a uno studio che è stato pubblicato, seguire questo regime dimagrante con gli alimenti inseriti al suo interno, permette di migliorare lo stile di vita e quindi avere una vecchiaia che sia maggiormente serena e soprattutto sana proprio grazie ai tipi di cibo da consumare. Ovviamente bisogna anche includere un po’ di moto per le ossa e per mantenersi giovani.

Dieta del Dr Longo: formula dimagrante

A un regime quale la dieta del Dottor Longo si consiglia anche di aggiungere, per aumentare i benefici e le proprietà, un integratore che possa fornire ulteriori risultati. Una formula quale Spirulina Ultra è raccomandata anche perché naturale in compresse e consigliata da esperti, ma anche dalle testimonianze dei consumatori.

Una formula italiana che ha ottenuto l’approvazione del Ministero della Salute per la sua efficacia. Un prodotto che aiuta a perdere i chili di troppo, bruciare le calorie in eccesso, ma anche al tempo stesso a dimagrire grazie al metabolismo molto rapido che impedisce di cedere ad abbuffate e pasti fuori dall’orario consentito.

Un integratore dimagrante del tutto naturale che si compone di elementi privi di ogni controindicazione, quindi senza danni all’organismo. All’interno sono presenti elementi come la spirulina che combatte le adiposità localizzate e la gymnema che contribuisce a un processo veloce di lipidi e di carboidrati in modo da non abbuffarsi troppo.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Ne bastano fino a un massimo di due compresse da assumere ogni giorno prima dei pasti con dell’acqua come raccomandato secondo la posologia indicata.

L’ordine è effettuabile soltanto tramite il sito ufficiale non nei negozi fisici o Internet. Il consumatore si collega alla pagina, inserisce i propri dati personali nel modulo per poi usufruire dell’offerta di 4 confezioni di Spirulina Ultra al costo di 49,99€ invece di 200. Per il pagamento sono accettabili forme come Paypal, carta di credito e contanti al corriere.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

‘Io Ema e tu’, la piazza virtuale per conoscere i tumori del sangue

Salute, ‘Metti la psoriasi fuori gioco’ fa tappa a Torino

Leggi anche