Dieta del rientro: come ritrovare la forma

La dieta del rientro è una salvezza per eliminare i kg in più presi durante le festività.

Il rientro dalle vacanze è un momento difficile non solo perché bisogna tornare al lavoro, ma anche perché bisogna fare i conti i kg in più che ora bisogna smaltire. Ebbene, qui di seguito ecco alcuni consigli pratici per una giusta dieta del rientro, che consenta di rimettersi in forma e tornare a poter indossare tutti quei vestiti che ora vanno troppo stretti.

Dieta del riento

Prima di tutto è fondamentale darsi delle regole abbastanza ferree, come ad esempio quella di limitare il più possibile gli aperitivi ed anche dolci e gelati.

Fatto questo, il primo passo da compiere riguarda la colazione, che forse a sorpresa deve essere abbondante: meglio delle fette biscottate con marmellata non zuccherata, insieme ad un frutto o uno yogurt con lo 0% di grassi, invece di un cappuccino con brioches. A pranzo bisogna cercare di mantenersi assolutamente leggeri e questo significa prima di tutto il non esagerare con il condimento. Se si è amanti della pasta, conviene provare ricette dove sono coinvolte le verdure. Ancora meglio sarebbe mangiare della verdura accompagnata da carne rigorosamente bianca oppure da pesce.

Come detto in precedenza, i dolci devono essere banditi e quindi come “dessert” è consigliabile della frutta. Se tra il momento della colazione e quello del pranzo la fame dovesse farsi sentire, ecco che allora è consigliabile della frutta fresca oppure un gelato, che però deve essere rigorosamente a base di frutta. A cena bisogna assolutamente tenersi leggeri e quindi il consiglio è di evitare cibi troppo pesanti ed elaborati, ma di virare ancora su verdure oppure su pasta, ma in modica quantità.

Altri consigli per un’efficace dieta del rientro

Tuttavia, perché una dieta del rientro sia efficace bisogna affidarsi anche ad altri rimedi totalmente naturali, che consentono di ritrovare il proprio peso-forma nel giro di poco tempo.

Il primo consiglio è quello di non affidarsi assolutamente a diete radicali con cui cercare di raggiungere i risultati in tempi irragionevoli. Come detto, la prima cosa da fare è cambiare il proprio regime alimentare, ma questo è solo il primo passo da compiere per ottenere dei risultati. Un’altra accortezza da prendere consiste nel, non appena ci si è alzati dal letto, bere un bicchiere d’acqua a temperatura ambiente, magari unito ad un succo di limone. In questo modo si inizierà davvero la giornata aiutando il proprio corpo a depurarsi.

Molto importante sarebbe riuscire ad andare in palestra. Se per vari motivi non si ha la possibilità di iscriversi in palestra, il consiglio non può che essere allora quello di fare ogni giorno delle passeggiate oppure una corsa a ritmi blandi di almeno una mezz’ora.

Il miglior rimedio naturale

Perché la dieta del rientro porti dei risultati, conviene prendere anche un integratore, ovviamente totalmente naturale. Gli esperti consigliano di affidarsi a quelli contenenti la curcuma. Un integratore naturale è infatti un ottimo alleato nella dieta del rientro, in quanto aiuta a stimolare e riattivare il metabolismo e a bruciare calorie e grassi. Inoltre aiuta a combattere e a tenere sotto controllo il sintomo della fame e quindi è un ottimo alleato nel riuscire a non mangiare fuori dai pasti.

In questo contesto si segnala Piperina e Curcuma Plus. Questo integratore naturale, sta ottenendo successi e consensi grazie agli studi degli esperti e alle testimonianze positive di chi lo sta utilizzando grazie ai benefici riscontrati e alla mancanza di controindicazioni. Per questo, al momento, è riconosciuto come il miglior integratore dimagrante. Inoltre, è notificato come sicuro dal Ministero della Salute

Un prodotto consigliato da tantissimi esperti e professionisti del settore proprio per le sue proprietà e i benefici che apporta all’organismo:

  • Stimolo del metabolismo
  • Aumento dell’azione dei succhi gastrici, in modo da favorire la digestione
  • Brucia le calorie e i grassi
  • Riduzione del senso di fame, per non arrivare troppo affamati ai pasti della giornata
  • Depurazione di fegato, reni e intestino.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine.

PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Un prodotto naturale che non ha effetti collaterali. Adatto a tutti coloro che vogliono perdere peso e dimagrire, tranne a chi ha problemi gastrointestinali e alle donne in gravidanza. Bisogna assumerne due compresse in concomitanza dei pasti principali con un bicchiere abbondante di acqua per catturare subito le cellule adipose prima che si depositino.

Per quanto riguarda gli ingredienti, troviamo:

  • Piperina: stimola il metabolismo e permette una selezione naturale
  • Curcuma: depura l’organismo e permette di dimagrire in modo rapido, oltre a eliminare le scorie e le tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: un ingrediente che non tutti conoscono, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni dei due componenti essenziali.

Essendo un prodotto esclusivo ed originale, non è disponibile nei negozi fisici, ma neanche nei siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo e beneficiarne è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che saranno trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 Euro per 4 confezioni invece di 196 con spedizione gratuita. Il pagamento si effettua sia tramite carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno in contanti al corriere alla consegna avvenuta.

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Come eliminare le doppie punte senza rovinare i capelli

Legumi: proprietà nutritive e alcune ricette sfiziose

Leggi anche