Dieta di Elisabetta Canalis: come si mantiene in forma l’ex velina

Elisabetta Canalis segue una alimentazione sana che l'aiuta a tenersi in forma con dieta e allenamento con i vari sport che pratica.

Mantenersi in forma non è mai semplice e se sei un personaggio televisivo con tanti followers devi sempre mostrarti nel modo migliore. Lo sa molto bene Elisabetta Canalis che vanta un fisico scolpito, come mostra sui social. Il merito è della dieta e dell’allenamento che segue e che sveliamo nei paragrafi seguenti.

Dieta di Elisabetta Canalis

Nota come ex velina, Elisabetta Canalis, nonostante gli anni che passano e i 45 anni, tra l’altro portati molto bene, riesce a mantenere ancora un fisico scolpito e in piena forma grazie a una alimentazione e dieta che segue. Per lavoro, ma anche per la sua famiglia, si divide tra Los Angeles e Milano dove riesce a tenersi in splendida forma, come mostrano le foto pubblicate sui social.

Si mantiene in forma grazie a una alimentazione molto rigorosa, anche se non rinuncia a un piatto come il pollo alla piastra che prepara e condisce soltanto con del succo di limone, come ha mostrato sul suo profilo Instagram, fornendo la ricetta ai suoi tantissimi followers. Ama molto consumare questo piatto perché ricco di proteine e particolarmente salutare.

Oltre alla pollo alla piastra, la sua dieta consta di tantissime proteine, anche se ogni tanto si concede qualche sgarro come biscotti e dolci a cui, a quanto pare, non riesce proprio a resistere. Al di là di qualche peccato di gola che si concede, la dieta di Elisabetta Canalis è alquanto equilibrata e ben bilanciata, come si evince dal suo fisico invidiabile e dalla sua pelle.

Non vuole rinunciare ai suoi pasti preferiti, ma essendo intollerante al glutine, il suo regime è sicuramente gluten free. Ama molto preparare frullati a base di frutta e di verdura e nella sua alimentazione non manca il riso thai di cui è golosissima, insieme a tantissima carne bianca e pesce. Non rinuncia poi al cioccolato, ma sta attenta alle porzioni e alle quantità-

Dieta di Elisabetta Canalis: allenamento

Insieme all’alimentazione che Elisabetta Canalis cura in maniera maniacale e molto attenta, l’ex velina e influencer si mantiene in forma anche grazie al tanto allenamento e all’attività fisica. Da sempre, ama praticare sport, infatti, non solo si concede allenamenti in palestra, ma fa anche surf nelle acque di Los Angeles dove vive.

Non smette di incantare i suoi fan con il suo fisico scolpito e tonico che cura con tantissimo allenamento come si vede anche dalle foto che pubblica sui social dove pratica diversi esercizi. Da sempre, appassionata di fitness, se si scorre il suo profilo Instagram, si nota la grande dedizione verso gli sport che pratica da sola o in compagnia.

L’allenamento di Elisabetta Canalis consiste in diversi esercizi che riguardano sia gli squat che gli affondi, ma anche le torsioni del busto da fare con la palla. Allena moltissimo la zona degli addominali che è indispensabile per riuscire ad avere un fisico come il suo. Si tratta di un allenamento che possono seguire tutti.

Sono esercizi alla portata di chiunque dal momento che bastano soltanto un tappetino, degli elastici e una palla per riuscire ad avere il suo stesso fisico a 44 anni dopo una gravidanza.

Dieta di Elisabetta Canalis e integratore: il migliore

Per riuscire a ottenere un fisico scolpito e snello come quello di Elisabetta Canalis, è necessario impegnarsi molto. quindi, oltre alla dieta e all’allenamento da praticare in modo costante, è possibile anche optare per un piccolo aiuto. In commercio sono diversi gli integratori da assumere, ma il migliore, al momento, è Spirulina Ultra, di origine italiana, in compresse.

Una formula a base naturale che raccomandano sia esperti che consumatori per le tante proprietà e caratteristiche che possiede. Infatti, assumere quotidianamente le compresse di questo integratore permette di bruciare le calorie, ridurre i grassi e smaltire i chili in più, oltre a far lavorare il metabolismo che contribuisce a un dimagrimento rapido e permette di saziarsi nel modo corretto.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Spirulina Ultra è efficace perché contiene degli ingredienti che non apportano danni o sostanze nocive all’organismo. All’interno si trovano l’alga spirulina che lavora affinché le riserve di grasso non si depositino nei punti critici e la gymnema che stimola il metabolismo dei carboidrati e dei lipidi regolando la fame.

Una o due compresse, poco prima dei pasti, da assumere con dell’acqua sono la giusta posologia per tenersi in forma in modo sano.

Si consiglia di diffidare delle imitazioni e non ordinarlo nei negozi che siano fisici o virtuali. Per la certezza di un prodotto esclusivo e originale, bisogna semplicemente collegarsi qui al sito ufficiale, inserire i dati personali usufruendo della promozione di 4 confezioni di Spirulina Ultra a 49,99€ invece di 200 con pagamento anticipato tramite Paypal e carta di credito o contanti al corriere alla consegna.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Come mantenere il peso forma: consigli e rimedi naturali

Labbra carnose: come averle con il make up

Leggi anche
  • tuobenessereI surgelati fanno male? Quello che devi sapere

    Optare per i surgelati rappresenta una scelta che si lega alla praticità, senza compromettere il desiderio di alimenti sani e gustosi.

  • tuobenessere73 tipi di pesto da provare

    Il pesto tradizionale, con il suo verde brillante e l’aroma di basilico, resta un simbolo della cucina italiana, ma le varianti possibili vanno molto oltre.