Argomenti trattati
La dieta dinner cancelling ha suscitato di recente un notevole interesse in quanti vogliono perdere peso. Più che di una dieta, tuttavia, si tratta di un vero e proprio cambiamento dello stile di vita, che richiede la disponibilità di impegnarsi per vedere continui effetti positivi. Vediamo di seguito quali sono e un esempio di menù.
In cosa consiste la dieta dinner cancelling?
In sostanza, tagliare le calorie è il motto della dieta dinner cancelling, la quale, piuttosto che prevedere troppe restrizioni, ne impone una a livello di pasti. Ecco dunque che la cena, come suggerisce il nome stesso, viene semplicemente saltata.
Le motivazioni che hanno portato a creare questo regime alimentare sembrano essere ben radicate in presupposti scientifici. Saltare la cena influisce positivamente sui livelli ormonali e aumenta la capacità del corpo di bruciare grasso in eccesso. Infatti, se si salta la cena, di notte vengono rilasciati più ormoni della crescita, responsabili della rigenerazione del metabolismo.
Inoltre, l’eliminazione della cena ha lo scopo di stimolare la produzione notturna di somatropina e melantonina, il cui scopo è quello di rallentare l’invecchiamento biologico. A livello pratico, si prevede l’eliminazione della cena; di fatto non si deve ingerire nulla dopo le 17:00. È consigliabile iniziare a bere acqua prima di avvertire la sensazione di fame, per lo meno due ore prima del normale orario di cena. Da quel momento in poi, si possono bere tazze di infusi o tisane fino al mattino dopo.
Un menù d’esempio prevede:
- Una colazione abbondante ma sana, con 150 ml di yogurt dolcificato con miele e 50 g di muesli o in alternativa una fetta di pane integrale da 60 g con 4 fette di tacchino. Entrambe le versioni possono essere accompagnate da un bicchiere di spremuta d’arancia.
- A pranzo si possono consumare 200 g di pesce cotto al vapore o alla griglia, accompagnato da 200 g di patate lesse e un frutto.
- Come spuntino, che deve essere più sostanzioso per sopperire all’assenza della cena e consumato entro le 17:00, si possono consumare 80 g di ricotta con 30 g di nocciole spezzettate e 40 g di pane integrale.
I vantaggi di saltare la cena con metodo
I sostenitori di questo regime alimentare sottolineano la sua capacità di regolare gli ormoni responsabili del controllo del peso. Quel che è certo è che non basta saltare la cena per dire di seguire questa dieta, anzi. Ovviamente è necessario nutrirsi in maniera sana e corretta durante il giorno: solo così di fronte al digiuno serale si riesce a ridurre il proprio peso.
Questa dieta infatti non è di quelle che sembrano troppo belle per essere vere, poiché non consiste solo nel privarsi della cena e attendere che i chili scendano come per magia. Al fine di ottenere risultati effettivi e possibilmente duraturi, si deve pensare a questo regime alimentare come a un cambio di paradigma, da accompagnare a uno stile di vita e un’alimentazione improntati a mantenere il corpo in salute. Consumare cibi ricchi di zuccheri, grassi e calorie vuote per poi saltare la cena, non porterà a nulla. Non mangiare dopo le cinque o le sei del pomeriggio aiuterà il metabolismo a non accumulare grasso solo se nel corso della giornata non si sarà ecceduto.
Il miglior rimedio naturale
Per massimizzare i risultati della dieta dinner cancelling, potete, oltre all’attività fisica, abbinare un integratore. In commercio sono tantissimi i prodotti che aiutano a dimagrire, ma il migliore attualmente secondo il parere degli esperti e dalle testimonianze dei consumatori si chiama Piperina & Curcuma Plus. Questo integratore 100% naturale sta ottenendo numerosi consensi e successi grazie ai benefici ottenuti e alla mancanza di effetti collaterali
Un integratore che apporta i seguenti benefici all’organismo:
- Brucia le calorie in eccesso
- Stimola il metabolismo e l’azione dei succhi gastrici favorendo il processo digestivo
- Depura fegato, reni e intestino, mantenendo la forma per parecchio tempo
- Riduce il senso di fame, aiutando a sentirsi sazi e cercando di non arrivare affamati ai pasti principali della giornata
- Dona il fisico che avete sempre voluto.
Un integratore notificato dal Ministero della Salute come sicuro e attendibile, quindi, da assumere in varie diete. Per questo, attualmente è l’integratore naturale più abbinato nelle varie diete. Tuttavia non è adatto a chi ha problemi gastrointestinali o alle donne in gravidanza. Basta assumerne una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare subito le cellule adipose e impedire che si depositino.
Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Non ha controindicazioni o particolari effetti collaterali dal momento che si basa sui seguenti elementi naturali:
- Piperina: si trova nel pepe a cui dona il classico gusto piccante, accelera il metabolismo e i succhi gastrici aiutando a dimagrire in modo rapido ed efficace
- Curcuma: spezia di colore giallo nota come lo zafferano delle Indie e molto usata nella cucina orientale, ha proprietà detox, quindi elimina le scorie e le tossine e depura l’organismo
- Silicio Colloidale: ingrediente poco noto, ma che protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni dei due componenti e l’efficacia del prodotto.
Essendo un prodotto originale ed altamente esclusivo, non è disponibile nei negozi fisici o siti di e-commerce online come amazon o ebay. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 49 € per 4 confezioni invece di 196 € con spedizione 100% gratuita. Il pagamento si effettua sia con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, in totale sicurezza, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.