Jeremy Allen White è l’attore di Hollywood del momento, 32 anni di New York, il 2023 è stato il suo anno di ascesa nel mondo del cinema. Protagonista della nuova campagna Calvin Klein dove lo vediamo in tutto il suo fascino, ecco la dieta che ha seguito.
La dieta di Jeremy Allen White
Jeremy Allen White, famoso attore americano, a soli 32 anni ha coronato il suo sogno di conquistare ufficialmente un posto ad Hollywood. Jeremy, infatti, dal 2023 è ricercatissimo dal cinema, televisione, e anche dalla moda. L’abbiamo visto nella nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein con in mostra i suoi addominali scolpiti, fisico muscoloso e sguardo seducente.
Allen White ha debuttato prima nella fortunata serie “Shameless”, poi in The Bear e la seconda stagione è stata proclamata il miglior debutto dell’estate, argomento di discussione del 2022 con lui come protagonista. Ma come si tiene così in forma la nuova “crush” del mondo, dall’America al nostro Paese? Lo abbiamo visto infatti al fianco di Zac Efron e Harris Dickinson in The Iron Claw, e Allen ha fatto notizia anche per il suo fisico.
Ecco cosa sappiamo della sua dieta. Il due volte vincitore del Golden Globe Allen White ha dovuto aggiungere ben 18 chili di muscoli per l’ultimo film. “Sapevo che dovevo mangiare di più, quindi ho mangiato di più e ho cercato di stare lontano dal cardio”, ha detto Jeremy Allen. I cambiamenti fisici di Jeremy per il film sono stati oggettivamente significativi e hanno richiesto una seria dedizione da parte sua oltre al semplice esercizio fisico.
Jeremy ha intrapreso una dieta ipercalorica, fondamentale per sostenere l’aumento muscolare necessario per il suo ruolo. La sua routine quotidiana prevedeva waffle con burro di mandorle a colazione, seguita da un consumo costante di polpette di tacchino e avocado durante il giorno.
L’impegno dell’attore a mangiare costantemente, nonostante le sfide, sottolinea la disciplina richiesta in tali trasformazioni. La sua esperienza evidenzia l’aspetto spesso trascurato della preparazione degli attori.
Jeremy Allen White e la dieta ipercalorica
L’attore americano, preso in prestito come modello da Calvin Klein, Jeremy Allen White, 32 anni è passato dalla sua serie televisiva di debutto “Shameless” al drama comedy The Bear per cui si è aggiudicato diversi premi. Ma è proprio nella campagna pubblicitaria di intimo che Jeremy ha conquistato tutte. Per riuscire a mettere su massa e arrivare al suo fisico muscoloso e definito l’attore ha preso molti chili.
Jeremy ama mangiare come chiunque altro, ma è stato impegnativo assumere tanto cibo per fare massa. L’ha dovuto fare per l’ultimo film The Iron Claw al fianco di Zac Efron.
Anche se potrebbe non essersi tanto divertito ad aumentare le calorie, le sue riprese con Calvin Klein hanno definitivamente dimostrato che ne è valsa la pena: sia aggiudicato lo status di sex symbol. E’ l’esempio lampante di quanto possano essere efficaci un allenamento e una dieta ben strutturata per mettere su 18kg di muscoli. White ha così dimostrato i risultati di un piano nutrizionale e di fitness mirato.