Mariasole Pollio giovane attrice, conduttrice televisiva, e influencer, 20 anni e già un successo in ogni ambito dello spettacolo. Ecco la dieta della giovane attrice napoletana.
La dieta di Mariasole Pollio
Mariasole Pollio attrice e conduttrice televisiva, 20 anni, ha esordito giovanissima, a 14 anni, nella fiction “Don Matteo” su Rai Uno, che gli è valso il Premio Charlot Rivelazione fiction 2018. Nello stesso anno Pollio è stata scelta da Leonardo Pieraccioni per recitare nel suo film, “Se son rose”. Super attiva sui social, come Instagram, conduce da anni il programma musicale estivo Battiti Live, insieme ad Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
A 20 anni, bella e talentuosa, simpatica e raggiante, la giovane attrice e conduttrice rivela una forma al top. Nel suo libro, però, Oltre (Mondadori Electa), ha parlato di attacchi di panico e dei problemi che ha avuto con il cibo. “Mi sono regalata la possibilità di lasciarmi andare e di accettarmi esattamente per quella che ero, nonostante cadute, scivoloni o insicurezze”, rivela la Pollio. Così ha parlato del suo rapporto con il cibo, dell’ansia e degli attacchi di panico.
Legato proprio all’aspetto culinario, di Napoli la sua città di origine, ama i dolci come la pastiera e gli struffoli. Ma se li concede solo nelle feste di Natale, quando torna a Napoli, per il resto l’attrice e star di Battiti Live si tiene in forma seguendo un’alimentazione sana, bilanciata, equilibrata ispirata a quella mediterranea. Cibi semplici, di gusto, ma che danno energia senza eccedere.
Mariasole Pollio e la dieta: cosa mangia l’attrice?
Mariasole Pollio, attrice 20enne e conduttrice televisiva, star del programma estivo Battiti Live da quando di anni ne aveva solo 16, accanto ad Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, è considerata una delle migliori della sua generazione. Nata a Napoli, la sua famiglia si divide tra la città partenopea ed Empoli, anche se lei da tempo vive a Roma. Ha esordito da giovanissima nella fortunata serie Don Matteo, e poi al cinema nel film di Leonardo Pieraccioni “Se son rose” dove interpreta sua figlia.
Mariasole ha iniziato a recitare a soli 4 anni, e poi tra una fiction e l’altra, un film e l’altro, si è fatta spazio come giovane attrice e conduttrice. Non solo talentuosa, ma anche oggettivamente molto bella nella sua semplicità, fisico al top, che mantiene seguendo alcuni accorgimenti. Ad esempio, nonostante sia un’amante dei dolci, soprattutto napoletani, si limita a mangiarli solo in alcune occasioni.
Nella routine quotidiana, invece, mangia cibi sani, anche biologici, e segue una dieta che non faccia prendere peso. Dello sport? Alla giovane conduttrice piace allenarsi, non solo in palestra, ma all’aria aperta e ora con l’avvicinarsi della bella stagione si dedica a camminate, corsa, sport nel verde.