La dieta di Rachel Brosnahan

Rachel Brosnahan e la sua dieta: scopriamo cosa mangia l’attrice

Rachel Brosnahan attrice statunitense, è nota per la sua interpretazione nella pluripremiata serie “La fantastica signora Maisel”. Ecco la dieta della 33enne.

La dieta di Rachel Brosnahan

Rachel Brosnahan, attrice nota per il ruolo di Miriam “Midge” Maisel, protagonista della pluripremiata serie “La fantastica signora Maisel”, ha vinto un Emmy e un Golden Globe. Nel corso della sua carriera è apparsa in diverse serie come Orange Is the New Black, Grey’s Anatomy, CSI: Miami, Mercy e Gossip Girl. Infine lo scorso anno è stata scelta come nuova interprete di Lois Lane in Superman: Legacy

Rachel, 33 anni, si tiene in forma sia per il benessere fisico e mentale, sia per farsi trovare preparata in vista di diversi ruoli al cinema. Per mantenersi in forma, Rachel mantiene la sua dieta ricca di proteine ​​come pesce e pollo. Le piacciono anche le lezioni occasionali di Pilates. Dato che l’attrice è sul set costantemente, non ha un programma prestabilito per i suoi allenamenti. “Utilizzo un’app che ti consente di partecipare a varie lezioni ovunque tu sia”, ha detto.

Il fitness è stato una parte importante della vita di Rachel sin da quando era al liceo. La star de La fantastica signora Maisel si concentra anche sul mantenimento di una dieta sana. In precedenza aveva detto che la sua bevanda preferita al mattino è un frullato verde. Dopo fa il pieno di verdure e carni magre. Ad esempio a pranzo mangia un’insalata o un panino con qualche proteina, come salmone, pollo o quinoa insieme a molte verdure, e per cena preferisce le radici commestibili arrostite con pesce.

Oltre al Pilates, all’attrice piace fare yoga e spinning. Le lezioni sono il suo metodo preferito perché ha difficoltà a motivarsi. Al di là delle attività Rachel fa ogni giorno delle lunghe passeggiate con i suoi due cani. “Vivo in un appartamento al quinto piano senza ascensore, quindi faccio anche un sacco di movimento”.

Rachel Brosnahan e la dieta: cosa mangia l’attrice

Rachel Brosnahan, attrice statunitense pluripremiata, è diventata nota per il ruolo nella fortunata serie “La fantastica signora Maisel” per cui ha vinto il suo secondo Golden Globe. La 33enne, per tenersi in forma, si dedica non solo all’allenamento ma soprattutto a un’alimentazione sana. Grazie a questa, sono in bella vista i suoi addominali scolpiti e un fisico muscoloso ma longilineo.

La sua giornata alimentare inizia con un frullato verde oppure mangia un pezzo di pane tostato senza glutine con un uovo in camicia e un po’ di avocado. A pranzo, invece, Brosnahan mangia un’insalata o un panino con del salmone proteico, oppure pollo o quinoa, e tante verdure.

Non sono un’ottima cuoca, ma so fare cose semplici”, dice. Il suo piatto comfort è il brodo di ossa soprattutto dopo tante ore di set. Di genetica Rachel è fortunata perché dice di avere un metabolismo veloce, e con il brodo di ossa che contiene collagene e grasso, si sente più in forze e preserva il sistema immunitario.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Katherine Heigl: la skincare biologica

Enzimi pancreatici e allarme Fedez su carenza, cosa dice azienda produttrice farmaci

Leggi anche
  • tuobenessereI surgelati fanno male? Quello che devi sapere

    Optare per i surgelati rappresenta una scelta che si lega alla praticità, senza compromettere il desiderio di alimenti sani e gustosi.

  • tuobenessere73 tipi di pesto da provare

    Il pesto tradizionale, con il suo verde brillante e l’aroma di basilico, resta un simbolo della cucina italiana, ma le varianti possibili vanno molto oltre.