Victoria Silvstedt modella, attrice e showgirl svedese, ha raggiunto il boom della popolarità tra gli anni Novanta e Duemila. Ecco la sua dieta oggi, come si tiene in forma a 49 anni.
La dieta di Victoria Silvstedt
Victoria Silvstedt modella, attrice, cantante e showgirl svedese, ha conosciuto il successo prima come modella lavorando per noti brand come Chanel, Givenchy, Valentino, e poi come attrice. E’ apparsa sulle copertine di Playboy, GQ, Maxim ed è stata classificata tra le 100 donne più sexy del mondo. Dal Duemila è apparsa in film televisivi italiani come Matrimonio alle Bahamas e Un’estate al mare, e dal 2006 al 2012 è stata valletta all’edizione francese de La ruota della fortuna. Da oltre dieci anni invece non la vediamo più in tv e nemmeno al cinema.
Oggi a 49 anni appare sui social dove è molto seguita appare sempre super seducente e in formissima. Ma quali sono i segreti della sua linea perfetta, a quasi 50 anni? Victoria ama mangiare, in particolare modo è molto golosa e deve mangiare un dessert al giorno e soprattutto non può fare a meno della cioccolata.
Inoltre l’attrice e showgirl svedese ama anche accompagnare i pasti con un buon bicchiere di vino. Tuttavia cerca di non eccedere con i carboidrati, soprattutto prima di un servizio fotografico e cerca anche di limitare l’assunzione di carne rossa. In linea generale la Silvstedt segue una dieta mediterranea, sana e a base soprattutto vegetale. Il suo peccato di gola? Il gelato al cocco.
Per quanto riguarda il suo fisico, cerca di assumere molte vitamine per i capelli e la pelle. E adora allenarsi all’aria aperta, in particolare modo Victoria ama fare yoga e pilates almeno una volta a settimana, sia per il fisico che per la mente. Invece non le piace molto la palestra, che definisce noiosa, ma preferisce di gran lunga correre all’aperto.
Victoria Silvstedt e la dieta: cosa mangia la showgirl?
Victoria Silvstedt showgirl, attrice, ex modella svedese, oggi splendida 49enne è da sempre considerata una delle donne più sexy al mondo. L’ex velina de La ruota della fortuna, programma tv italiano degli anni Duemila, rivela alcuni dei segreti per tenersi in forma oggi. La Silvstedt è apparsa su copertine come coniglietta di Playboy e Playmate, ma a differenza di quanto si pensa, è stata molto insicura di sé in passato.
“Ho avuto così tanta insicurezza quando ero più giovane che ho scelto la carriera dove dovevo interpretare il ruolo ed essere un’altra persona”, ha rivelato Victoria. La sua routine di allenamento quotidiana prevede molto stretching, yoga, pilates per allungare i muscoli e renderli più flessibili. Della dieta invece ha detto l’ex modella che ama mangiare e la buona cucina, ed essendo golosa deve mangiare un dessert ogni giorno e soprattutto cioccolato. Tuttavia nella sua dieta cerca di evitare il consumo di carne rossa e di carboidrati che riduce soprattutto prima di un servizio fotografico.