Le 3 diete più seguite dai vip

Le diete dei vip sono spesso un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono perdere peso. Scopriamo quali sono le più seguite.

Chi vuole perdere peso e migliorare il proprio aspetto fisico spesso segue diete ipocaloriche in grado di dare una mano. Di diete ne esistono davvero numerose e proprio per questo è spesso difficile scegliere quella giusta da seguire. Tra le tante, alcune sono però più apprezzate dai vip: scopriamo quali sono le 3 preferite dai volti noti.

Le diete più seguite dai vip

Esistono davvero un gran numero di diete tra cui scegliere per perdere peso in maniera efficace, ma tra le tante a disposizione i vip ne preferiscono alcune. Vediamo insieme quali sono le 3 diete più seguite dalle star.

1. Dieta Dukan

dukan

La dieta Dukan è sicuramente una delle diete più seguite dai vip. Questa dieta consiste nel seguire quattro fasi: la fase d’attacco, la fase di crociera, la fase di consolidamento e la fase di stabilizzazione. La durata di questa dieta varia a seconda di quanti chili si vogliono perdere.

Tra i personaggi vip che la seguono o che l’hanno seguita ci sono il presidente Holland e Kate Middleton, ma anche star come Nicole Kidman, Jennifer Lopez, Gisele Bundchen. Anche Penelope Cruz ha sfruttato questa dieta dopo la gravidanza.

2. Dieta Macrobiotica

macrobiotica

La dieta macrobiotica è una pratica che comporta un cambiamento del proprio stile di vita. Consiste nel consumare alimenti naturali e genuini, evitando quelli raffinati.

Tra i vip che hanno seguito questa dieta ci sono Madonna e Gwyneth Paltrow che hanno davvero sposato anche lo stile di vita. In realtà alcuni volti noti hanno seguito la dieta senza cambiare modo di vivere, tra loro ci sono Richard Gere, Demi Moore, Brad Pitt, Cameron Diaz.

3. Dieta Atkins

atkins

La dieta Atkins è molto apprezzata perchè permette di soddisfare tutte le richieste energetiche dell’organismo sfruttando a pieno grassi e proteine. Questa dieta prevede poi un apporto basso di glucidi.

Tra i vip che hanno apprezzato questo stile alimentare ci sono Jennifer Aniston e Renee Zellweger, ma anche Kim Kardashian ne ha sfruttato i benefici per perdere i chili di troppo.

Scritto da Elisa Cardelli

Lascia un commento

Vitamina B12 bassa: la dieta da seguire

Le malattie più comuni del mondo

Leggi anche
  • tuobenessereI surgelati fanno male? Quello che devi sapere

    Optare per i surgelati rappresenta una scelta che si lega alla praticità, senza compromettere il desiderio di alimenti sani e gustosi.

  • tuobenessere73 tipi di pesto da provare

    Il pesto tradizionale, con il suo verde brillante e l’aroma di basilico, resta un simbolo della cucina italiana, ma le varianti possibili vanno molto oltre.