Distanfix: recensione sul migliore distanziatore alluce valgo

Distanfix è un tutore medico efficace per la cura dell'alluce valgo. Scopriamo insieme i suoi benefici nel tempo e le modalità di utilizzo.

Distanfix è un tutore per alluce, grazie al quale alleviare e curare la sintomatologia a cui questa condizione predispone. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, quali sono i suoi benefici, le sue caratteristiche e le sue modalità di utilizzo. E’ riconosciuto universalmente come distanziatore ufficiale per i casi non gravi di alluce valgo

Distanfix

Sebbene la ricerca sia ancora in corso, oggi le cause che si celano dietro all’alluce valgo restano ignote. Sicuramente, alcune condizioni mediche, come, ad esempio, l’artrite, espongono il soggetto ad un rischio maggiore di alluce valgo, così come pure rappresenta un rischio, da parte della persona interessata, la cattiva abitudine di indossare calzature strette, piccole e scomode. Se, da un lato, alcuni fattori, che determinano lo sviluppo dell’alluce valgo, sfuggono al controllo della persona interessata, dall’altro, molti altri possono essere controllati e la persona interessata, in una certa misura, può tentare di abbassare il rischio di contrarre la patologia.

Che sia un caso o che sia l’altro, l’alluce valgo, che si presenta come una protuberanza ossea che si sviluppa sull’articolazione alla base dell’alluce, nella maggior parte dei casi, si presenta con una sintomatologia lieve, che può essere tenuta a bada con Distanfix, il primo distanziatore per alluce valgo, prodotto in silicone medico, anallergico e antibatterico, il cui obiettivo è quello di distanziare l’alluce dal resto delle dita del piede, tutelandolo così dal rischio di deformazione.

Distanfix funziona?

Sfortunatamente, l’alluce valgo sembrerebbe essere una condizione cronica, a meno che la persona interessata non desideri ricorrere all’intervento, tuttavia, riservato ad un numero ristretto di casi gravissimi. Nonostante la sua cronicità e, in questo caso, bisognerebbe aggiungere anche per fortuna, la maggior parte delle persone affette da alluce valgo presenta una sintomatologia lieve, che si può curare con un tutore specifico.

La maggior parte dei tutori per alluce valgo, alcuni dei quali sono presenti in commercio già da alcuni anni, si rivelano totalmente fallimentari. Distanfix presenta una modalità di applicazione più semplice, una qualità di materiali esclusivi e superiori rispetto a quelli impiegati dai tutori simili e benefici maggiori, che si stabilizzano nel tempo.

Distanfix caratteristiche

Distanfix si presenta come un manicotto il cui unico obiettivo è quello di ricoprire la superficie dell’alluce e la punta delle dita del resto del piede, allo scopo di porre una distanza e prevenire la deformazione dello stesso alluce. Di nuova generazione, il tutore si indossa facilmente sul piede, senza creare alcun intralcio o disagio all’utilizzo di calze e calzature, indipendentemente dalla forma o il modello.

Prodotto con l’utilizzo di materiali esclusivi, di tipo medico, Distanfix protegge la salute dell’alluce valgo, migliora la postura del soggetto interessato perché lo libera dal dolore che la condizione medica provoca ed offre un sollievo immediato, che si stabilizza nel corso del tempo.

Distanfix, dove acquistare

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Distanfix è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare il tutore è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Distanfix è in promozione a 35,99 € anziché 69. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

ordinaadesso

Distanfix, recensione e testimonianze

Quelle che seguono sono alcune delle testimonianze che abbiamo raccolto da parte di alcune clienti che, ancora oggi, utilizzano Distanfix.

Maria 42 anni, Modena

Soffro da anni di alluce valgo, a volte il dolore è talmente forte che mi è impossibile indossare qualunque tipologia di scarpa. Ho sentito parlare per caso di Distanfix, così ho voluto provarlo e devo dire che questo tutore mi ha sorpresa in positivo. Inizialmente, i sintomi si sono ridotti, adesso sono totalmente scomparsi e io posso indossare qualunque tipo di scarpa.

Chiara 28 anni, Pesaro

Ho sempre amato fare sport e tenermi in forma, purtroppo, mio malgrado, ho dovuto rinunciare. Il mio alluce valgo era diventato davvero un problema. Ho provato Distanfix e quasi non ci credevo! I benefici sono stati immediati. Ad oggi, continuo ad indossare il tutore e continuo a fare sport, come prima e più di prima, senza alcun disagio

-

Scritto da Tamara Rizzato

Lascia un commento

Gli alimenti che contengono maggiori quantità di omega 3

Scutigere in casa: come allontanarle senza pesticidi

Leggi anche