Federica Panicucci, conduttrice di successo, ha dedicato un post e diversi video story Instagram ai suoi prodotti skincare preferiti, oltre che preziosi alleati anti invecchiamento e, specificatamente, anti macchie. Scopriamo la beauty routine seguita da Federica Panicucci.
La beauty routine di Federica Panicucci
Federica Panicucci, la presentatrice Mediaset, 55 anni a fine ottobre assolutamente insospettabili, ha presentato i due prodotti Nivea che ha incorporato con grande soddisfazione nei suoi rituel viso per la cura quotidiana.
Scopriamo alcuni segreti di bellezza della Panicucci. Tra i prodotti preferiti dalla Panicucci per la skincare routine ci sono quelli della Nivea. La showgirl toscana utilizza sempre un siero e una crema, le cui formule sono state studiate per circa 10 anni dagli scienziati Nivea.
Quello che fanno è ridurre l’intensità delle macchie scure sul viso, sfruttando un ingrediente altamente efficace nel trattamento di questo inestetismo (assai comune): Luminous630®, in grado di agire a livello cellulare.
La combo siero e crema permette di ridurre gli accumuli di melanina, schiarendo le macchie già esistenti e riducendone la dimensione. Non solo: le formule lavorano in sinergia, regolando la produzione di melanina e prevenendo la formazione di nuove macchie.
La crema, inoltre, garantisce una protezione extra, grazie alla presenza di acido ialuronico, vitamina E e filtri UVA/UVB.
La conduttrice ama prendersi cura della sua pelle, e adora la pulizia profonda: “La prima cosa che faccio quando torno a casa è struccarmi e idratare la pelle. Anche dopo la doccia idrato la pelle del corpo”, ha confessato la Panicucci.
Il make-up preferito da Federica Panicucci
La conduttrice di punta di Mediaset tiene molto alla cura di sé e anche alla scelta del make up. La sua fedele truccatrice e celebrity make-up artist Barbara Machina svela che le attenzioni maniacali della presentatrice sono rivolte a un altro punto: le ciglia! Utilizza abitualmente quelle finte, accessori del make up di grande tendenza.
“È la perfezione fatta persona, e cura tutto fin nei minimi particolari. Non ha mai un capello fuori posto e anche la mattina presto è bella”, ha confessato la sua truccatrice.