Fellatio: benefici, rischi e come è possibile controllarla

Cosa sappiamo della fellatio? Quali sono i rischi e i benefici di questa pratica e come fare se si soffre di eiaculazione precoce?

Quali sono i rischi e i benefici della fellatio e come è possibile controllarla? Conosciamo meglio questa notissima pratica sessuale, così frequente tra i giovani che, spesso, non conoscono nemmeno quanto possa essere pericolosa ai fini della salute.


cshow

Fellatio

Per fellatio si intende una pratica sessuale orale rivolta al pene. In pratica, si va a stimolare esso attraverso la bocca. Il fine, in genere, può essere duplice: arrivare all’eiaculazione oppure si può eseguire come preliminare prima di un coito, ovvero di un rapporto sessuale. Il nome “fellatio” è latino e significa succhiare. In sostanza, la fellatio è la suzione del pene, con tanto di introduzione della lunghezza (tutta o in parte) dell’organo. Esistono, poi, alcuni tipi di varianti più specifiche. Si tratta di una pratica molto frequente e particolarmente amata dagli uomini. I più giovani tendono ad utilizzare questa pratica per approcciarsi al sesso, anche in vista di un rapporto sessuale.

Fellatio: benefici

I benefici della fellatio esistono da entrambe le parti. Per l’uomo, ovviamente, si tratta di un atto intensamente piacevole, che può portare all’orgasmo. Ne permette, così il rilassamento. Per la donna, soprattutto se finalizzato all’eiaculazione, può avere diverse utilità. In primo luogo, non tutti sanno che lo sperma contiene delle sostanze chimiche che permettono di migliorare l’umore. Vi sono in essa ben tre tipi di antidepressivi. Lo sperma contiene tireotropina, un antidepressivo naturale, la melatonina per garantire sonni tranquilli e la serotonina, che ci permette di essere più felici.

Rischi

Purtroppo, esistono moltissimi rischi anche per la salute. Se non conosciamo il partner, infatti, è sempre consigliabile farlo con il preservativo. Purtroppo, anche per via orale, è possibile contrarre alcune malattie sessualmente trasmissibili. Alcune di queste sono più leggere, altre possono essere ben più serie.

I rischi più comuni riguardano alcune infezioni come, ad esempio, quella del Papilloma Virus. La zona della gola, infatti, non è immune a tale virus. Essere vaccinati dovrebbe ridurre il rischio di contrarre le verruche genitali con il sesso orale. Altro rischio è quello della gonorrea, una malattia sessualmente trasmissibile, che provoca infiammazione, pus e dolore anche a livello di gola.

Altri rischi riguardano la sifilide, la clamidia, con quest’ultima che può provocare dolori alla gola, ma può prendere bocca, naso e anche occhi. Si stima, infatti, che il sesso orale possa creare anche congiuntivite da Clamidia. Da considerare, poi, anche malattie come epatite A, B e C e anche vari tipi di herpes simplex.

Migliori prodotti per la fellatio e il sesso

Quali sono i migliori prodotti naturali per lui e per lei da utilizzare nella sfera sessuale? Alcuni di essi si possono direttamente comprare sui siti ufficiali. In vista di una fellatio o, comunque, di un rapporto sessuale vero e proprio, è possibile utilizzare prodotti che migliorano le prestazioni di un uomo. Uno di questi, ad esempio, può essere Climax Control. Di che si tratta?

Climax control è uno dei prodotti più chiacchierati del momento, da consumatori ed esperti. Climax Control è un prodotto 100% naturale che s e che permette un rapporto più lungo di 30 minuti rispetto alla normale durata. Attraverso esso, è facile avere una piena erezione, anche dopo l’eiaculazione. Perfetto per chi soffre di eiaculazione precoce.

I primi risultati si vedono dopo quattro applicazioni. La formula contiene ingredienti del tutto naturali. Uno di questi è, ad esempio, la salsapariglia. E’ una pianta già usata dalle popolazioni primitive dell’America Centrale e Meridionale. E’ utile per eliminare l’impotenza e l’eiaculazione precoce. La formula contiene anche Winian L-Caritina, un aminoacido naturale che facilita il rilascio e la sintesi di acetilcolina. Infine, vi ritroviamo il tribulus terrestris, una pianta conosciuta per migliorare la libido e aumentare il livello di testosterone, utilissimo per il sesso. Ma cosa cambia dai 1000 prodotti simili presenti sul mercato? Climax control secondo testimonianze dirette funziona davvero.

Ricordiamo che questo prodotto esclusivo non si trova nei supermercati e neanche su altri noti e-commerce, ma solo sul sito ufficiale. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare sull’immagine seguente

Climax Control

Altro prodotto utile in questo frangente è il Vigrax. Anche questo possiamo comprarlo sul web, attraverso il sito ufficiale. Anche questo contiene numerosi ingredienti di origine naturale. Contiene, infatti, l’arginina, che è un aminoacido in grado di aumentare potenza ed efficacia dell’organismo, che aiuta così a migliorare la potenza dell’erezione. Oltre ad esso, vi ritroviamo il ginseng. E’ una radice conosciuta fin dall’antichità, che migliora la circolazione e garantisce maggior vitalità. Anche qui troviamo poi il tribulus terrestris, di cui abbiamo già parlato nel dettaglio.

viagrax

Entrambi i prodotti arriveranno comodamente a casa in tempi molto veloci e, soprattutto, in modo anonimo, garantendo al 100% la privacy. Inoltre si possono acquistare entrambi in contrassegno, ovvero alla consegna.

Lascia un commento

Come aumentare l’eccitazione per una Sveltina

Rhino correct funziona? Opinioni sul correttore nasale

Leggi anche