Con la Fresh Summer Edition 2019, Grisbì assume una veste inedita per deliziare il palato con un tocco di freschezza e sensualità. Il gusto in edizione limitata di quest’anno si chiama Fresh Love. È ispirato a Hugo, il famoso cocktail amato dal pubblico femminile, e unisce la dolcezza dei fiori di sambuco al sapore fresco del lime. Una nuova sfumatura dell’inconfondibile piacere di Grisbì.
Fresh Love va ad aggiungersi ai classici gusti della Grisbì Fresh Summer Edition: cioccolato, limone, nocciola e cocco. Tante frolle ripiene di vellutata crema da mettere in frigo e assaporare fresche da frigo, come suggerisce la confezione argentata della Fresh Summer Edition.
Breve, intensa e fresca: sono gli aggettivi che meglio descrivono la Grisbì Fresh Summer Edition. Un’esperienza che, proprio come gli amori estivi, ricordiamo per la sua fugacità. Grisbì si fa quindi portavoce di quelle emozioni che rendono indimenticabili le cotte estive.
Ed è proprio questo il tema al centro della nuova campagna di comunicazione di Grisbì, che durerà quattro mesi (da maggio a settembre) e raggiungerà milioni di italiani. Ai contenuti postati sui social media (Facebook e Instagram), si aggiungono gli spot trasmessi in radio (RDS) e su vari canali televisivi (Sky, TV8, NOVE, cielo, FOX, real time, Discovery Italia). Durante l’estate verranno inoltre registrate, in spiaggia e in città, interviste ai consumatori, che saranno pubblicate sui canali social di Grisbì.
Ufficio Stampa Vicenzi SpA – www.massimofattoretto.com
VICENZI S.p.A.
Sede legale e Amministrativa
Via Forte Garofolo, 1
37057 San Giovanni Lupatoto (VR)