Garcinia cambogia: opinioni, recensioni e dove acquistarla

La Garcinia Cambogia viene utilizzato in estratto ed è, oggi, uno degli integratori dimagranti più venduti in Italia e nel resto del mondo. Numerosi benefici per la perdita di peso, senza dover ricorrere a diete o sport massacranti. Non presenta controindicazioni, se non per due particolari fattori, e può essere assunta ogni giorno. Le recensioni sono positive ed i pareri medici non sono da meno. L'acquisto può essere effettuato tramite il sito ufficiale, che offre ai propri clienti numerosi sconti e vantaggi.

La Garcinia Cambogia è uno degli integratori dimagranti più venduti in Italia e nel mondo. Usata in estratto, è diventata famosa grazie alla presentazione e recensione durante il programma televisivo americano Dr. Oz Show, molto seguito e apprezzato anche in Italia, che ne ha decantato benefici e funzionalità. Questo prodotto è al 100% naturale, non provoca effetti collaterali e funziona senza dover seguire diete drastiche oppure esercizio fisico massacrante. I risultati sono stati clinicamente dimostrati ed approvati.

La Garcinia Cambogia è una pianta originaria della fascia tropicale che si trova nell’Asia zona sud est ed il suo frutto ricorda delle piccole zucche con polpa simile a quella di un agrume.

La sostanza che si trova nella buccia è l’acido idrossicitrico (HCA), che è proprio l’ingrediente attivo dell’integratore che si può acquistare ed assumere.

Garcinia cambogia: funziona?

Garcinia Cambogia funziona e le opinioni sono positive. E’ un ottimo integratore che, abbinato ad una dieta sana, aiuta a mantenere stabili i livelli di colesterolo e il livello di zuccheri nel sangue. Come in tutte le cose, è bene comunque avere alcune precauzioni in quanto non per tutti e sempre consigliabile assumere integratori o farmaci. Il consiglio, in qualsiasi caso è sempre di rivolgersi al proprio medico di fiducia, prima di voler provare ad associare gli integratori dimagranti alla propria alimentazione giornaliera.

Una prima precauzione è per le donne in gravidanza e chi soffre di diabete: sarebbe preferibile non assumere la Garcinia Cambogia o comunque farsi consigliare dal proprio medico.

Non utilizzare l’integratore in associazione di altri medicinali o sostanze con effetto dimagrante: questo va assunto da solo e secondo quanto dettagliato nella tabella di accompagnamento.

Che cos’è l’acido idrossicitrico?

E’ una semplice molecola che aiuta e varia il metabolismo, se assunto correttamente. Le popolazioni delle zone dove questo frutto viene prodotto ne fanno un uso giornaliero proprio in cucina, aggiungendolo alle varie ricette. E’, infatti, un riduttore di appetito, cosa che permette quindi di perdere peso in maniera naturale e soprattutto senza stress.

Non è l’unico beneficio, infatti l’HCA, blocca il metabolismo con cui il glucosio in eccesso viene trasformato in grasso ed accumulato, di conseguenza, dall’organismo. Inoltre, aumenta il metabolismo, facilitando quindi la veloce eliminazione del grasso in eccesso.

Numerosi altri benefici sono presenti in questa sostanza, come per esempio:

  • Aumento di serotonina (buonumore)
  • Riduzione del cortisolo (stress)
  • Riduzione del colesterolo cattivo e aumento del colesterolo buono
  • Parametri corretti della pressione arteriosa

Garcinia Cambogia: dove acquistarla

La Garcinia Cambogia è facilmente acquistabile sul sito ufficiale del prodotto. Il consiglio è di non affidarsi ai siti che promettono il prodotto quasi gratuitamente o non hanno le autorizzazioni di vendita: esiste un solo ed unico sito ufficiale dov’è possibile acquistare il prodotto originale. Per chi volesse saperne di più consigliamo di cliccare sull’immagine seguente

-

Sulla pagina principale, si possono leggere tutte le testimonianze di donne e uomini che hanno potuto provare l’efficacia di questo prodotto. Andando oltre è possibile compilare il form, inserendo tutti i propri dati personali, relativi all’ordine e alla spedizione. Un barattolo di Garcinia Cambogia, contiene il trattamento per un intero mese e viene venduto con prezzi sempre scontati e con offerte cumulative per ordini multipli.

Sono ammessi numerosi metodi di pagamento ed il prodotto sarà recapitano in circa sette giorni, dal giorno dell’ordine effettivo. Sul sito ufficiale vengono anche aperte delle vere e proprie offerte, con il countdown relativo, che invogliano ad acquistare il prodotto anche in più quantità, approfittando dell’offerta. Queste offerte si rinnovano costantemente all’interno del sito ufficiale.

Le spese di spedizione sono comprese nel prezzo offerto.

Quali sono le dosi consigliate?

Le dosi consigliate sono dai 500 ai 2.000 mg, al giorno. Controllare in ogni caso le dosi in ogni capsula ed i consigli sulla confezione.

Garcinia Cambogia: opinioni e recensioni

Sul web ci sono tantissime opinioni e recensioni di chi ha questo integratore. Forum e community presentano un ricco ventaglio di esperienze personali, valutazioni positive e qualche – ma pochissime – valutazioni negative. Di seguito ne riportiamo alcune:

Alessandro, 34 anni: “Ho iniziato ad assumere acido idrossicitrico circa due anni fa. Soffrivo di obesità e precedentemente avevo provato altri prodotti e diverse diete senza risultati soddisfacenti. Ho voluto provare la Garcinia più per curiosità che per altro, e forse il fatto di non avere aspettative mi ha psicologicamente aiutato nel mio percorso. Partivo da 150 kg, oggi ne peso 49 di meno e quindi posso dire che questa sostanza è stata assolutamente determinante per perdere peso in modo equilibrato. Ovviamente ho associato all’assunzione dell’estratto anche una dieta: a dire la verità senza troppi limiti, ma basata certamente su cibi sani. Almeno cinque giorni su sette, poi, mi sono dedicato ad un po’ di attività fisica, a volte ho scelto di passeggiare, altre volte ho preferito la bicicletta. Il mio organismo ha reagito benissimo alla sostanza, non ho mai subito effetti collaterali, né reazioni di alcun tipo. Ho assunto regolarmente, per tutto il tempo della dieta, 1500 grammi al giorno di prodotto in capsule: una pasticca mezz’ora prima di ogni pasto. Adesso sono passato a mille grammi, ma sto continuando a perdere peso”

Maria Giovanna, 53 anni: “Alla mia età pensavo che ormai il mio metabolismo fosse andato a farsi benedire, eppure desideravo tantissimo perdere una ventina di kg. Ci avevo già provato in diversi modi, ma niente, finché un’amica non mi ha fatto leggere un articolo sulla Garcinia e visto che si trattava di un prodotto naturale mi sono detta –perché no?-. Ho acquistato il prodotto in forma liquida: due tre gocce prima di ogni pasto e…il miracolo è avvenuto! Certo prima di utilizzare questa sostanza non posso dire di aver provato a dimagrire digiunando, ma ho sempre mangiato sano e faccio anche una vita abbastanza movimentata lavorando in un albergo come cameriera ai piani. Ho iniziato a perdere peso fin da subito; ora dopo quattro mesi ho perso 15 kg. Non voglio esagerare, ma proprio qualche giorno fa ho fatto anche delle analisi e rispetto alle precedenti il mio livello di colesterolo si è abbassato, quindi è verissimo tutto quello che dicono. Lo sto consigliando a tutte le mie colleghe perché secondo me è una vera rivoluzione per chi vuole perdere peso e mi auguro che presto il prodotto arrivi in tutti i negozi! Sono felicissima!

Sandra, 29 anni: “Assolutamente fantastico, risultati incredibili e in poco tempo: i miei 8 kg in meno in un mese sono la risposta a tutti quelli che mi dicevano che stavo sprecando tempo e soldi. Ho cominciato ad assumere acido idrossicitrico esattamente un mese fa, circa 2000 mg al giorno, sempre prima dei pasti. La mattina mi sveglio molto presto e tra la colazione e il pranzo ho aggiunto una pasticca, per potermi permettere una merenda. Funziona nel modo più assoluto. Ho eliminato solo alcol e in modo soft i carboidrati, magari evitando il pane se mangio la pasta. Prontissima e carica per l’estate!

Paolo, 42 anni: “Essendo uno scettico per filosofia di vita, ho preso sempre con le pinze tutte le informazioni lette relative all’acido idrossicitrico. Un giorno ne ho parlato con il mio medico e mi ha detto che rispetto a tanti altri prodotti è stata scientificamente provata la sua efficacia nell’aiutare l’organismo a perdere peso, anche se ancora non si è arrivati alle conclusioni definitive in merito a posologia e durata del trattamento. Ho voluto provare perché effettivamente i miei 110 kg, anche se sono molto alto, mi cominciavano a pesare. Il dottore mi ha consigliato tre capsule di prodotto al giorno, per un totale di 1500 grammi, che vanno prese un tre quarti d’ora prima dei pasti (e quindi magari evitando lo spuntino). E’ passato un mese ed ho perso 5 kg, senza cambiare l’alimentazione, ma semplicemente evitando pasti extra e aggiungendo alla piscina che già facevo anche un’oretta di palestra due volte a settimana. Non grido al miracolo ma funziona e, in un certo senso, mi sento anche meglio fisicamente”.

Anche le opinioni mediche sul web, sono positive e senza accenti su quelli che possono essere gli effetti collaterali – a parte quelli spiegati nel paragrafo di riferimento.

Il Dr. Oz l’ha soprannominato “il Santo Graal dei prodotti dimagranti” e ne continua a fare recensioni positive ed invitare personaggi nella sua seguitissima trasmissione televisiva. Persone con storie vere da raccontare, appassionanti e toccanti, che comunicano quanto questo integratore abbia potuto aiutarli nella perdita reale del peso.

ordinaadesso

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Mononucleosi infettiva: sintomi e terapia

Tutte le info su sintomi e cura per l’uretrite

Leggi anche