Sono molte le persone, specialmente donne, che devono fare i conti con il grasso gambe. Si tratta, infatti, di un accumulo di tessuto adiposo che si posa proprio sugli arti inferiori. Come possiamo snellire le gambe con rimedi naturali? Farlo si può grazie ad una dieta controllata e all’uso di alcuni prodotti ad hoc.
Grasso gambe: esercizi
In primo luogo, dobbiamo ricordare che il grasso gambe, anche quello più ostinato, si può eliminare attraverso alcuni esercizi da eseguire. Si tratta di esercizi davvero molto semplici, per cui non è certo necessario recarsi in palestra per effettuarli. Possiamo tranquillamente svolgerli a casa quando abbiamo qualche minuto di tempo.
Se eseguiti con costanza, possono dare risultati fin da subito. Vediamone un esempio. I migliori esercizi sono gli squat e gli affondi. Vediamo come si possono svolgere. Per iniziare gli squat dobbiamo posizionare la schiena contro il muro, tenendo i piedi divaricati. Flettiamo le gambe come per sedersi su una sedia e rimaniamo in questa posizione per qualche secondo, per poi tornare nella posizione di partenza. Altri squat si possono eseguire in piedi con le braccia sollevate a 90 gradi rispetto al busto. Si va poi a flettere le ginocchia.
Gli affondi, invece, si realizzano divaricando i piedi alla stessa larghezza delle anche e contraendo glutei e addominali, lanciando un piede in avanti. Il ginocchio dovrà formare un angolo retto col pavimento. Manteniamo la posizione per qualche secondo, per poi tornare alla posizione di partenza.
Grasso gambe: cibi consigliati
Vediamo, adesso, quali sono i cibi consigliati per eliminare il grasso gambe. Per assottigliare le cosce, oltre al movimento, dobbiamo infatti mangiare in modo accorto. Cerchiamo di consumare più proteine a scapito dei carboidrati: andranno benissimo le uova, ma anche la carne bianca come il pollo ed il tacchino, nonché il pesce magro. Ricordiamo, inoltre, di bere moltissima acqua durante tutto l’arco della giornata: dovremmo cercare di bere almeno due litri di acqua al giorno, per eliminare anche la ritenzione idrica e la cellulite.
È possibile, infatti, che le nostre cosce siano soltanto gonfie, anziché grasse: bevendo acqua in buone quantità e riducendo il più possibile il sale da cucina potremo agilmente liberarci piano piano dalla ritenzione idrica. Limitiamo anche lo zucchero e cerchiamo di mangiare buone sodi di frutta e di verdura di stagione.
I migliori leggings snellenti
Possiamo aiutarci nel dimagrimento delle gambe anche con prodotti molto validi, ad esempio i leggings snellenti. I migliori in commercio al momento, tra i tanti disponibili, sono sicuramente quelli che si chiamano Silene Wear. Scopriamo assieme di che cosa si tratta e perché dovremmo usarli.
Silene Wear sono dei leggings dimagranti e rassodanti: un vero e proprio trattamento cosmetico da indossare. Realizzati in tessuto elasticizzato che li rende molto aderenti, hanno un design ergonomico che permette di adattarsi perfettamente alle curve del nostro corpo. Sono ideali da usare sotto i vestiti, grazie al loro effetto ventilato. Possono essere utilizzati anche per uscire: nessuno si accorgerà che starete indossando dei leggings snellenti e si possono usare anche per la palestra o durante gli allenamenti. Sono, inoltre, progettati per essere completamente resistenti ai Raggi UV.
Per chi fosse interessato a saperne di più può cliccare qui o sulla seguente immagine.
L’uso del prodotto modella la nostra forma, agendo sulla pancia, sui fianchi e sulle cosce. Riduce gli inestetismi della buccia d’arancia, migliora la morbidezza della pelle e la tonicità, oltre che l’elasticità. Elimina le imperfezioni della pelle, per un risultato duraturo nel tempo. Silene Wear è realizzato con innovativi tessuti cosmetici, che hanno al loro interno lo spray cosmetico. Questo, attraverso lo sfregamento con la pelle, rilascia il principio attivo nel nostro corpo, che non se ne va nemmeno dopo ripetuti lavaggi.
L’articolo è semplicissimo da usare. È necessario spruzzare il prodotto nella parte interna del leggings tramite l’apposito spray ed indossare il pantaloncino.
Silene Wear si trova, però, soltanto sul sito internet ufficiale. Non è un prodotto che si può acquistare in profumeria o in altri tipi di negozi. Cliccando sul sito dovrete recarvi su Acquista Ora. Dovrete compilare il modulo con i vostri dati personali e scegliere l’offerta che desiderate: 1 Silene Wear più uno spray costano 59 euro; due hanno il costo di 79 euro, arrivando fino ad un massimo di tre con il costo di 99 euro. E’ possibile scegliere tra diverse taglie disponibili, dalla S alla XXXL.
È possibile pagare il prodotto in contanti al corriere, nel momento in cui arriverà la merce con il metodo del contrassegno. In questo modo non dovrete anticipare nessun soldo. Se, però, desiderate pagare anticipatamente, potrete farlo con il Paypal oppure con la carta di credito. Per ciò che riguarda le spese di spedizione, queste sono a carico della ditta fornitrice dell’esclusivo leggings Silene Wear.