Dieta di Kendall Jenner: ecco cosa mangia a colazione, pranzo e cena

La dieta di Kendall Jenner è molto attenta e proprio grazie a questo la star vanta un fisico perfetto: ecco tutti i dettagli della sua alimentazione.

Kendall Jenner è una modella americana molto famosa e apprezzata in tutto il mondo. Per mantenere sempre il suo fisico scultoreo, la donna deve fare grande attenzione alla sua alimentazione. La dieta della star è infatti molto restrittiva e solo seguendola senza sgarrare riesce a non mettere mai su chili in eccesso. Vediamo quindi quali sono i cibi che Kendall Jenner consuma a colazione, pranzo e cena.

La dieta di Kendall Jenner: colazione

Kendall Jenner inizia la sua giornata di solito svegliandosi alle 6:30 del mattino. La star inizia quasi subito ad allenarsi in palestra con una sessione di workout di circa un’ora insieme al suo coach Gunnar Peterson. In alternativa, la modella pratica kickboxing.

La colazione di Kendall Jenner è sana e ricca di fibre. In genere la modella mangia uova, avocado e fiocchi d’avena in modo da avere tutte le energie per iniziare al meglio la giornata.

La dieta di Kendall Jenner: pranzo

Per pranzo, Kendall Jenner di solito mangia verso mezzogiorno. La star in genere si concede del petto di pollo con riso integrale, accompagnati da verdure crude. A tutto questo aggiunge delle salse tra cui non manca quasi mai l’hummus.

La donna, due volte alla settimana, si concede anche un frozen yogurt per chiudere il pranzo nel migliore dei modi.

La dieta di Kendall Jenner: cena

La cena di Kendall Jenner di solito avviene presto, infatti, quando possibile, la donna mangia intorno alle ore 18:00. Per questo pasto, la modella si concede spesso del sushi e adora andare a cena fuori insieme ai suoi amici e alle sue amiche. La donna si concede questo piacere circa una volta alla settimana.

In alternativa, Kendall Jenner ama anche ordinare degli spaghetti alla bolognese (vegani) o una pizza margherita. Per la modella dunque la cena è un pasto molto importante e consuama piatti che ama.

Scritto da Elisa Cardelli

Lascia un commento

Ospedali e sostenibilità ambientale

CBD e benessere: i benefici del cannabidiolo

Leggi anche
  • tuobenessereI surgelati fanno male? Quello che devi sapere

    Optare per i surgelati rappresenta una scelta che si lega alla praticità, senza compromettere il desiderio di alimenti sani e gustosi.

  • tuobenessere73 tipi di pesto da provare

    Il pesto tradizionale, con il suo verde brillante e l’aroma di basilico, resta un simbolo della cucina italiana, ma le varianti possibili vanno molto oltre.