La beauty routine di Emma Marrone: i segreti della cantante

Emma Marrone, la cantante salentina, segue una beauty routine adatta al su tipo di pelle. Ecco i segreti della cantante.

Emma Marrone, cantante con una carriera di oltre dieci anni alle spalle, si mostra spesso sui social al naturale. Un filo di trucco, e senza ritocchi, la cantante non teme di mostrarsi anche con i suoi difetti, come le macchie sulla pelle. Scopriamo la beauty routine di Emma Marrone.

Emma Marrone: la sua beauty routine

Emma Marrone, artista super amata in Italia, vive da tanti anni sotto i riflettori, accompagnata dai migliori truccatori e hair stylist, eppure non si dimentica – di tanto in tanto – di mostrarsi ai suoi adorati fan in versione acqua e sapone.

La cantante appare suo social senza un filo di trucco e con i capelli bagnati post doccia, accompagnato dalla didascalia “Le foto sbagliate”. Vediamo la sua skincare, adatta a tutte le donne che come lei hanno compiuto 35 anni.

Fondamentali, dai 30 in su, sono le strategie slow age, desiderose di mantenere il turgore e la luminosità della pelle il più a lungo possibile. Oltre all’attenzione a livello di beauty routine, dimostrandosi scrupolose con detersione e idratazione mattutina e serale, magari scegliendo per il giorno un siero detossinante con SPF e filtro anti pollution se si vive in città, il consiglio è quello di stimolare il turnover cellulare con un trattamento professionale adatto alle esigenze di questa fascia d’età.

Un massaggio manuale con manipolazioni specifiche drenanti e liftanti, con a seguire una stimolazione meccanica per riattivare la microcircolazione e ossigenare i tessuti, aiutando e velocizzando la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Si passa poi all’applicazione del peeling schiarente, seguito dalla posa di una ricca maschera anti age a base di collagene, concludendo con l’applicazione di cosmetici selezionati in base all’obiettivo e al tipo di pelle. Con una simile routine di mantenimento la vostra pelle è destinata a splendere, a prescindere dalla data di nascita.

La cantante salentina usa spesso maschere per il viso. Come in un post social in cui indossa una maschera bianca applicata per levigare la pelle e renderla più luminosa, normale beauty routine estiva che la cantante ha voluto condividere con i fan.

Emma Marrone: il nuovo taglio di capelli

La cantante salentina dà un bel taglio ai suoi capelli e sceglie una nuova tonalità di colore dall’effetto più naturale. Emma dice quindi definitivamente addio alla sua chioma bionda.

La cantante ha sfoggiato un caschetto spettinato dalla lunghezza sopra le spalle, e un nuovo colore: il castano chiaro tendenza inverno 2023. Prima della fine dell’anno, Emma Marrone ha già dato un taglio al passato.

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Come curare il neuroma di Morton: consigli utili

Dieta dopo Natale: le migliori ricette detox

Leggi anche