La cantante Arisa è dimagrita visibilmente nell’ultimo anno. Oggi appare più in forma che mai e mostra soddisfatta il suo corpo sui social. Ma come ha fatto a dimagrire così tanto? Ecco svelata la dieta di Arisa, volto noto del panorama musicale italiano.
La dieta di Arisa: cosa mangia
La fantastica cantante Arisa ha spiegato in un’intervista al Corriere della Sera come è dimagrita. La cantante ha assicurato di fare colazione con caffè e latte e cornetto, ma di stare attenta agli orari: “I carboidrati alle due. A cena niente lieviti perché devo cantare. In tour beviamo molta Red Bull”. Non segue nessuna dieta anche se è dimagrita, come lei stessa ha confessato.
Il suo incredibile dimagrimento è dovuto a una importante delusione d’amore, in seguito alla quale è stata molto male e ha smesso di mangiare. Se prima era l’innamoramento a chiuderle lo stomaco, dopo è stato il dolore. Adesso, alla soglia dei quaranta, si piace più di quando aveva vent’anni.
Arisa non dà importanza alla bilancia e al peso, si apprezza oggi come faceva prima, e alla domanda su quale sia il suo peso attuale, la cantante ha ammesso di non pesarsi da un po’ di tempo: “Non mi peso da un pezzo. Ma sono molto distante dalla palletta simpatica che cantava Sincerità a Sanremo e che pesava 72-75 chili. Però mi piaceva anche quella ragazza”.
Nessun nutrizionista l’ha seguita nel suo dimagrimento, tutto si basa sul suo stato d’animo, aiutata anche dal fatto che non le piace bere alcolici ed esagerare con le sigarette. Giusto un bicchiere di vino rosso per darle energia. Prima aveva una alimentazione disordinata, mangiava molti dolci e bibite zuccherate.
Arisa e il messaggio body positive
“Adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti”, ha detto la cantante che trasmette sempre un messaggio di body positive alle sue fan sui social per imparare ad apprezzarsi qualsiasi corpo tu abbia.