Jessica Biel, attrice statunitense e moglie di Justin Timberlake, è mamma di due figli. L’attrice di “Settimo Cielo” è sempre stata appassionata di sport e attività fisica. Ecco come si mantiene in forma a 40 anni e la dieta che segue.
La dieta di Jessica Biel: cosa mangia l’attrice
Da sempre fan dell’attività fisica, l’attrice Jessica Biel segue una vasta routine di allenamento che include diverse tecniche, dallo yoga alla pliometria. Insieme allo sport, l’attrice che ha esordito con la fortunata serie “Settimo Cielo”, segue una dieta e alimentazione sana. Ecco di cosa si tratta.
Jessica Biel segue la yolo diet. E’ una dieta non dieta e consiste nel mangiare per l’80% sano concedendosi degli sgarri che fanno bene alla mente e motivano ad alimentarsi sano negli altri giorni. Basta avere equilibrio e saper bilanciare calorie e nutrienti.
La passione di Jessica Biel per lo sport
L’attrice da adolescente ha giocato a calcio in una squadra. E ha anche dato una possibilità alla danza. Quando non è impegnata nel ruolo di mamma di due figli, Jessica Biel si dedica allo sport.
Ben Bruno, il personal trainer dell’attrice, è molto impressionato dal suo impegno. Lo skater squat è uno dei suoi esercizi preferiti. Jessica fa lo skater squat con 8 secondi di eccentrica, per serie da 6 ripetizioni.
L’esercizio prevede di eseguire un affondo piegando la gamba a terra molto lentamente e contemporaneamente portando in avanti le braccia tese che sostengono i manubri. Gli skater squats fanno parte della routine fitness di Jessica.
Un altro esercizio che non può mai mancare nei workout della Biel è il pistol squat. Permette a Jessica di concentrarsi su tutti i suoi gruppi muscolari, perché con il pistol squat si allena il core, le gambe e i glutei e si rafforzano i muscoli stabilizzatori come i muscoli posteriori della coscia.