In vista di qualche appuntamento importante, le labbra rivestono un aspetto importante. Per delle labbra voluminose, non sempre la chirurgia estetica è considerata la soluzione più idonea. A tal proposito, sono diverse le possibilità che aiutano a ottenere un aspetto maggiormente sano e naturale. Scopriamole insieme.
Labbra voluminose
Le labbra voluminose sono un aspetto e parte molto intrigante del proprio sex appeal. Sono sicuramente un punto di attrazione e di attrattiva per gli sguardi maschili. Sono delle labbra più carnose e turgide rispetto al solito che si possono ottenere con metodi naturali.
Sono in molti a pensare che per avere delle labbra del genere sia necessario ricorrere a trattamenti quali filler o chirurgia estetica. Bisogna dire che questi trattamenti non sono l’unica scelta possibile. Infatti esistono moltissime altre soluzioni da prendere in considerazione che si rivelano molto più efficaci e soprattutto sane.
Per le labbra voluminose infatti è necessario puntare su dei prodotti che aiutano a valorizzarle e quindi a renderle maggiormente carnose e grandi senza dover ricorrere a strumenti che, a lungo andare, possono causare dei seri problemi alla salute.
Labbra voluminose: cosa fare
Come già detto, il filler e la chirurgia estetica non sempre si rivelano adesso soluzioni migliori per rendere le labbra voluminose. Per ottenere un trattamento che sia efficace e duraturo, anche nel tempo, il make-up può essere la soluzione migliore.
Proprio come il viso che può apparire segnato, anche le labbra hanno bisogno della giusta idratazione. Per cominciare bisogna applicare sulle labbra un lip balm che si può tenere anche in borsetta per usarlo durante la giornata. La maschera notte per le labbra da tenere in posa per tutta la notte è un’altra ottima soluzione per idratare le labbra prima del trucco.
Il trucco è un buon rimedio per le labbra voluminose. In tal caso, è sufficiente applicare dei rossetti noti come lip plumper che aiutano sicuramente a dare più forma a questa parte del viso. Il prodotto va applicato prima del rossetto proprio per disegnare bene i contorni delle labbra.
Il rossetto dovrebbe essere di una tonalità leggermente più chiara rispetto alla matita labbra. Subito dopo va applicato invece il lip gloss che aiuta a far brillare le labbra e quindi farle apparire più grandi.
Labbra voluminose: prodotto naturale
Per le labbra voluminose, oltre al trucco che sicuramente gioca un ruolo importante, è consigliato anche un rimpolpante naturale che prende il nome di Natulips. Si tratta infatti di un prodotto assolutamente a base naturale che aiuta a dare una forma diversa, più grande alle labbra.
Un rimpolpante che sicuramente non ha effetti collaterali o controindicazioni. Questo prodotto, se applicato nel giusto modo sulle labbra, aiuta a disegnare nel modo migliore i contorni, a definirli, tonifica poi le labbra per un aspetto più carnoso. Un prodotto che le stesse consumatrici apprezzano, come si legge dai loro pareri sul sito ufficiale.
Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine
Un rimpolpante del genere funziona molto bene in quanto si basa su elementi naturali. Al suo interno si trovano l’acido ialuronico che aiuta a ingrandire le labbra; i peptidi che aiutano a contrastare l’invecchiamento delle cellule; l’estratto di peperoncino rosso che dona delle labbra maggiormente turgide e l’estratto di portulaca che va a potenziare gli effetti per dei risultati efficaci e immediati.
Questo prodotto è assolutamente efficace anche perché non unge ed è considerato la giusta opzione al trattamento estetico.
Ordinare Natulips è molto facile poiché basta semplicemente che il consumatore interessato si colleghi alla pagina ufficiale, inserisca i propri dati personali nel modulo per ottenere la promozione di 2 confezioni al costo di 49,99€ invece di 98, con lo sconto del 50% soltanto per la giornata del 27 novembre. Il pagamento è effettuabile tramite modalità come Paypal, carta di credito e i contanti.