Olivia Rodrigo svela la sua dieta: cosa mangia in un giorno la cantante?

Olivia Rodrigo svela la sua dieta: scopriamo cosa mangia in un giorno la cantautrice.

Olivia Rodrigo cantante e attrice americana, 20 anni compiuti, è diventata popolare prima come attrice Disney e poi come cantautrice. Il suo singolo di debutto, Drivers License ha battuto i record ed è diventato una delle canzoni più vendute del 2021. Ecco la dieta della Rodrigo per tenersi in forma.

Olivia Rodrigo svela la sua dieta: cosa mangia in un giorno la cantante?

Olivia Rodrigo, 20 anni e già una carriera di successo prima come star Disney e poi come cantante, amata in tutto il mondo. Inizialmente Olivia ha interpretando ruoli da protagonista Disney in Bizaardvark e High School Musical: The Musical: The Series. La sua attenzione si è poi spostata sul canto, dopo che il suo singolo di debutto, Drivers License ha battuto i record ed è diventato una delle canzoni più vendute del 2021.

Non molto tempo dopo Olivia pubblicò altri due singoli, Deja Vu e Good 4U come parte del suo album di debutto da solista, Sour. La cantante ha ricevuto tre Grammy Awards nel 2022, con Billboard che l’ha nominata Artista dell’anno. La Rodrigo ha così deciso di smettere di recitare e di concentrarsi completamente sulla sua carriera musicale.

In questi anni Olivia ha avuto cinque certificazioni multi-platino da parte della  RIAA; ha vinto sette Billboard Music Awards, quattro MTV Video Music Awards e un American Music Award ed è apparsa sulla copertina di molte riviste, tra cui Cosmopolitan e Vogue. Ma come si tiene in forma la 20enne?

Olivia Rodrigo è vegetariana, ma segue una dieta molto rilassata. Di solito mangia ciò che vuole mentre cerca di mantenere un sano equilibrio. Il suo consumo calorico è solitamente di circa 1600 calorie, cercando di mangiare in deficit. La cantante di origine filippine e tedesche fa tre pasti al giorno, con uno spuntino nel mezzo.

Olivia ha detto che cerca di rimanere in sintonia con la sua cultura mangiando regolarmente cucina filippina, “alcune tradizioni che sono state tramandate” alla sua generazione consistono nel preparare cibo filippino.

Inoltre la popstar ama mangiare la frutta e spesso fa spuntini a base di insalata. Per lei solo cibi naturali e niente integratori. Inoltre si mantiene ben idratata durante il giorno, bevendo molta acqua.

Olivia Rodrigo e la sua dieta: come si tiene in forma?

La cantautrice di successo, Olivia Rodrigo idolo di milioni di ragazzi ha confessato quanto ci tiene a essere sempre in forma seguendo una dieta equilibrata ma senza esserne ossessionata. La popstar da record, infatti, si mostra con un fisico snello e addominali definiti, merito di ciò che mangia ma anche dell’allenamento. Ecco una giornata alimentare tipo di Olivia Rodrigo.

Colazione? Olivia inizia la giornata con un bagel e panna seguiti da un caffè. Questo le fornisce una buona quantità di energia per affrontare la giornata. Una buona colazione permette inoltre al livello di zucchero nel sangue di rimanere costante, fornendole al tempo stesso nutrimento. 

Pranzo

Il suo pranzo di solito comprende lumpia di verdure con tofu e fagiolini. La lumpia vegetale è un involtino primavera vegetariano della cucina filippina, contenente una serie di vitamine e minerali benefici. Aiuta anche il sistema immunitario e una crescita sana. Il tofu è una buona fonte di proteine ​​e contiene aminoacidi essenziali. 

Merenda

Olivia di solito mangia la frutta a fette come spuntino serale, ma a volte le piace mangiare il gelato alla fragola. I suoi frutti preferiti sono le fragole e l’anguria, che forniscono una serie di importanti vitamine, migliorando la salute generale.

Cena

A cena le piace mangiare sinangag con pomodorini e insalata. Il Sinangag è il riso fritto all’aglio filippino, ottimo per il cuore e il sistema immunitario. In più riduce il colesterolo ed è ricco di molte proprietà. 

Scritto da Chiara Sorice

Lascia un commento

Come dormire con nefrostomia: consigli utili

Rughe glabellari: come eliminarle in 5 mosse

Leggi anche
  • tuobenessereI surgelati fanno male? Quello che devi sapere

    Optare per i surgelati rappresenta una scelta che si lega alla praticità, senza compromettere il desiderio di alimenti sani e gustosi.

  • tuobenessere73 tipi di pesto da provare

    Il pesto tradizionale, con il suo verde brillante e l’aroma di basilico, resta un simbolo della cucina italiana, ma le varianti possibili vanno molto oltre.