Paola Di Benedetto, ex madre natura del programma “Ciao Darwin”, diventata poi conduttrice, modella e influencer molto amata, ha svelato la sua beauty routine. Ecco cosa ha rivelato.
Paola Di Benedetto svela la sua beauty routine: tutti i segreti di bellezza
Paola Di Benedetto è una tra le influencer più amate d’Italia, specialmente dai giovanissimi. Ex vincitrice del Grande Fratello Vip4, showigirl, conduttrice radiofonica ma anche televisiva (Hot X Factor) e precedentemente madre natura a Ciao Darwin, naufraga all’Isola dei Famosi. Insomma, una carriera invidiabile considerando anche la giovane età (classe 1995).
Paola è molto apprezzata anche per la sua naturalezza e bellezza acqua e sapone, come mostra sui social. E per questo con i suoi milioni di fan ha condiviso anche quando ha sofferto di acne e di problemi alla pelle.
La modella e conduttrice, infatti, come la maggior parte delle donne ha problemi di pelle che ha mostrato più volte raccontandosi su Instagram e anche capelli fini dalla cute molto sensibile.
Non per questo Paola utilizza filtri, anzi. Cerca di mostrasi per come è, nei giorni di “quiete” e “tempesta” a livello di pelle. Qualche tempo fa la Di Benedetto pubblicò una foto con in mostra alcuni brufoletti nella zona del mento. Un sfogo probabilmente dovuto a stress, ormoni, e allergia.
Spesso Paola Di Benedetto ha confessato ai suoi fan anche i prodotti che avrebbe utilizzato per ottenere una pelle perfetta, e in tanti sono stati entusiasti di riceve i preziosi consigli dell’influencer.
La beauty routine di Paola Di Benedetto: segreti della sua bellezza
Paola Di Benedetto, seguitissima sui social soprattutto dai più giovani, ha svelato alcuni segreti di cura per la pelle grassa con acne.
“Io comunque mi sento davvero bene anche con questi brufoli in faccia, ho voglia di fare esattamente le stesse cose di sempre strafregandomene altamente se qualche s*****o dirà ‘oddio ma cosa è successo alla faccia della Di Benedetto?!”, ha scritto Paola sui social allegando una foto con delle imperfezioni.
Importante è detergente il viso, partendo da uno struccante delicato: un’acqua micellare o una lozione struccante adatta alle pelli a tendenza acneica, che rimuove le impurità dalla pelle senza danneggiarla.
Poi, scegliere una buona crema astringente ma che non secchi troppo la pelle. Infine, anche l’influencer consiglia sempre di applicare la crema solare, in ogni occasione e circostanza.