Uma Thurman, diva americana, ex modella e attrice pluripremiata, a 53 anni è più in forma che mai. Scopriamo la sua skincare routine e i segreti di bellezza per una pelle anti-age.
I segreti della skincare routine di Uma Thurman
Uma Thurman star americana del cinema dopo vent’anni resterà per sempre l’iconica protagonista di Kill Bill. Dobbiamo a Uma l’aver stravolto i rigidi canoni di bellezza hollywoodiani, lei che del suo sguardo seducente e fisico snello ne ha fatto la sua unicità e riconoscibilità. La musa di Quentin Tarantino ha compiuto 53 anni ma il suo fascino e bellezza sono ancora più accattivanti oggi di ieri. Qual è il suo segreto? A quanto pare lo stesso di Cleopatra, ovvero i bagni di latte, che consistono nell’aggiungere latte e oli essenziali all’acqua della vasca.
E la sua skincare routine? Uma Thurman ha rivelato qualche suo segreto di bellezza per una pelle al top, anche dopo i 50anta. La diva americana utilizza solo prodotti eco-friendly, antiossidanti e ricchi di vitamina C che inibisce i danni causati dai radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento precoce. Anche se, da sempre, il suo segreto per mantenere la pelle radiosa e tonica è la sua dieta ricca di frutta e verdura che assume quotidianamente.
La pelle impeccabile di Thurman è una componente chiave della sua bellezza senza tempo. L’ex modella e attrice ha sempre avuto una carnagione chiara che appare radiosa davanti alla telecamera, ma con un effetto naturale senza ricorrere alla chirurgia (quanto detto da lei).
Per la cura della pelle Uma vuole solo soins green. Per le detersione del viso, per esempio, utilizza il Cleansing Milk Dr. Hauschka, con estratti di avena, segale e grano, un latte che si può impiegare anche per il contorno occhi. Prima degli altri trattamenti, la diva di Kill Bill si massaggia con un siero in gel antiossidante ad ampio raggio d’azione, ricco di vitamina C, utile per prevenire i danni dei radicali liberi responsabili dell’invecchiamento precoce.
La cura delle mani? Il suo segreto si chiama Sisleÿa Global Anti-Age Hand Care. La stessa Uma Thurman ha poi affermato di essere una grande fan del marchio La Mer, di cui utilizza soprattutto creme idratanti e anti-age e sieri per carnagione chiara.
Uma Thurman e la skincare routine: beauty secrets
Uma Thurman diva statunitense senza tempo, rivoluzionaria del mondo di Hollywood, a 53 anni è più in forma che mai. Mamma di tre figli, ex modella e attrice pluripremiata ha fatto delle sue “imperfezioni” i suoi punti di forza. Occhi distanziati, sguardo languido, gambe lunghissime e snelle, la star di Pulp Fiction e Kill Bill segue una skincare rigida per la cura della pelle e una carnagione chiara ma luminosa, da curare ancora di più dopo i 50anta.
Uma ha pochi ma efficaci step di bellezza per una pelle radiosa e contro la comparsa di rughe. Per molto tempo l’attrice è stata criticata per essere anche lei ricorsa al botox anche se Thurman ha smentito, dando il “merito” alla sua attenzione alla cura del viso e ai giusti prodotti. Per una carnagione chiara come la sua, tendente a seccarsi, Uma utilizza infatti solo prodotti naturali e senza sostanze aggressive. E così anche a 53 anni la sua pelle è perfetta per le luci dei paparazzi.