Achille Lauro nome d’arte di Lauro De Marinis è uno dei cantautori più amati della sua generazione. Seguito da milioni di persone su Instagram, l’autore di “Me ne frego” rivela la sua attenta skincare routine.
La skincare routine di Achille Lauro
Achille Lauro, tra i maggiori artisti musicali rappresentativi della Generazione Zeta è autore di tantissimi brani di successo. Figlio del magistrato Nicola De Marinis e di Cristina Zambon, Lauro si avvicina alla musica grazie a suo fratello Federico, producer della crew Quarto Blocco. Il primo album di successo, però, arriva solo nel 2016 con la collaborazione del producer Boss Doms, con cui ha avuto un legame fortissimo fino a pochi anni fa. Dato il successo, Lauro firma con Sony Music.
La notorietà viene favorita anche dalla partecipazione al programma televisivo Pechino Express in coppia proprio con Boss Doms nel 2018. E poi, l’anno successivo lo vediamo al Festival di Sanremo 2019 con il brano inedito Rolls Royce. Un successo da record anche per le sue iconiche esibizioni all’Ariston. Nel 2020 Achille Lauro è nuovamente sul palco dell’Ariston, per la seconda volta nella sua carriera, in gara tra i Big al Festival di Sanremo con il brano Me ne frego.
Dal grande successo ottenuto, Achille Lauro viene scelto come ospite fisso della 71esima edizione del Festival, in cui si esibisce in diverse sue hit. Ma oggi, a 33 anni, da un successo all’altro, Achille Lauro svela diversi segreti che sono alla base della sua perfetta forma fisica, che é parte integrante del suo staging di successo.
Dalla boxe al muay thai è varia l’attività fisica del cantante e icona di bellezza, ai quali lui alterna tanto lavoro con la corda e a corpo libero. Con il mondo del calcio Achille ha un bel rapporto anche se non si definisce molto tifoso. E di bellezza e cura della pelle? Il cantautore è stato uno dei pochi a lanciare una capsule di bellezza e di make up “Maleducata” per Mulac Cosmetics.
Già volto di Gucci Beauty, il cantante di Me ne frego sancisce con Mulac Cosmetics la sua passione per il make up come mezzo di espressione e trasformazione, con cui, sin dagli esordi, ha espresso le diverse sfaccettature della sua personalità, genderless.
Achille Lauro e la skincare routine del cantante
Achille Lauro, all’anagrafe Lauro De Marinis, è uno dei cantautori più seguiti e apprezzati degli ultimi dieci anni circa. Cantante tris al Festival di Sanremo, a cui ha preso parte anche come super ospite, autore di brani di successo come Me ne frego, Rolls Royce, Domenica, Fragole panna e champagne, solo per citarne alcuni.
Lauro, nel corso degli anni, è diventato anche un’icona di bellezza genderless, seducente e con una forma fisica al top. Merito di tanta dedizione all’allenamento, alla cura di sé, e anche attenzione alla skincare routine. Appassionato di bellezza e di make up, Lauro svela che nella sua cura della pelle non può mancare una profonda pulizia prima di tutto. Poi, si passa a creme e sieri idratanti e anche anti-age per prevenire anche se ha solo 33 anni. Infine, un prodotto di bellezza a cui il cantante non rinuncia sono le maschere idratanti!