Jasmine Trinca, attrice, regista, produttrice, scrittrice, e anche sceneggiatrice, è un’artista al completo. Classe 1981, di Roma, Jasmine ha vinto 2 David di Donatello nella sua carriera. Di talento e bellissima, ecco la sua skincare routine.
La skincare routine di Jasmine Trinca
Jasmine Trinca è una delle attrici e registe italiane più apprezzate. Nella sua carriera l’attrice romana classe 1981 ha vinto due David di Donatello, nel 2020 per il film La Dea Fortuna; poi dal 2004 al 2020 ha vinto ben 7 premi: David di Donatello (2018, 2020), Festival di Venezia (2009), Nastri d’Argento (2004, 2013, 2017, 2020). Fu scelta a soli 20 anni da Nanni Moretti per il primo film da protagonista. Tra i suoi film più celebri La meglio gioventù (2003) di Marco Tullio Giordana, film per il quale riceve il Nastro d’Argento 2004 come migliore attrice protagonista, Romanzo Criminale, diretto da Michele Placido, sempre con Nanni Moretti nel film Il caimano.
Nel film Sulla mia pelle (2018) Trinca interpreta Ilaria Cucchi. Di talento e anche molto bella, l’attrice romana come le sue colleghe cura con molta attenzione la sua pelle, e i risultati sono evidenti. 42 anni, Jasmine Trinca ha un corpo da far invidia e la pelle del viso non è da meno; i suoi red carpet vengono ricordati sempre per il suo stile glamour ma molto “normale” acqua e sapone, senza essere noiosa. Per la skincare, invece, l’attrice romana racconta che ogni mattina e sera segue pochi passaggi di bellezza ma che sono mirati per la sua tipologia di pelle, sensibile e chiara.
Nella sua routine di bellezza sì dunque a creme idratanti ma anche anti-age, poiché ha compiuto 42 anni anche se non li dimostra, e come sappiamo già dai 35 in su bisogna prevenire le rughe e l’invecchiamento della pelle. Nella sua borsetta non possono mai mancare un burro cacao e un mascara, del resto non si interessa granché dato che non è un’amante del make up.
La skincare routine di Jasmine Trinca: segreti beauty dell’attrice
Jasmine Trinca, celebre attrice italiana nonché regista, produttrice e anche scrittrice romana, ha esordito per la prima volta sullo schermo nel film La stanza del figlio di Nanni Moretti. Ma ciò che rimase indelebile non fu la sua bellezza bensì la potenza dirompente del suo sguardo, capace di entrare profondamente nel personaggio che interpreta. A 42 anni e mamma di una bambina, Jasmine è più in forma che mai. E la sua skincare?
Trinca una delle attrici che meglio ha vestito i panni tragici del cinema italiano degli anni Duemila, la ricordiamo nel film di Sergio Castellitto dal titolo Fortunata, a Romanzo Criminale. Tra le più belle del panorama italiano, Jasmine Trinca dedica molta cura, come abbiamo visto, alla sua routine di bellezza. Sì a prodotti anti-age, che prevengono l’invecchiamento, dalle creme ai sieri e immancabile la protezione solare per la sua pelle chiara. L’attrice di Fortunata di Castellitto si conferma essere una delle attrici e anche registe poi talentuose, e anche seducenti con un solo sguardo, del cinema italiano.