Kylie Minogue cantante, attrice e ballerina australiana, ha alle spalle oltre trent’anni di carriera e di successo. Come fa a mantenere la sua pelle sempre giovane? Ecco la skincare routine.
La skincare routine di Kylie Minogue: i segreti per una pelle sempre giovane
La popstar Kylie Minogue con quindici album pubblicati ed oltre trent’anni di carriera alle spalle, è considerata tra le pop star più famose e talentuose della generazione degli anni ottanta. La splendida 55enne, amata anche per la sua bellezza, sembra non invecchiare mai. Come fa? Ecco cosa ha confessato Kylie della sua skincare routine quotidiana.
Quando si tratta della sua routine di cura della pelle, la star australiana ha rivelato le tre regole essenziali che segue per ottenere una pelle luminosa e giovane: “I miei consigli per la pelle sono la crema solare sempre, detersione con un panno, e mi strucco sempre; Mi trucco per lavoro da molto, molto tempo” ha detto la pop star.
Rendendo omaggio alle sue radici australiane, la routine di cura della pelle di Kylie Minogue fa cenno anche all’amato albero eucalipto. Ma in vero stile da celebrità, si scopre che l’esfoliante per il corpo in questione – Berber’s Treat Black Eucalyptus Gel – non è il più facile su cui puntare.
“Adoro l’esfoliazione”, ha rivelato Kylie. “Questo gel all’eucalipto ha una consistenza molto particolare, è un po’ difficile abituarsi, ma è il mio preferito. Sul corpo lo uso con un piccolo guanto”. Conosciuto per le sue proprietà antinfiammatorie, dona sollievo eucalipto e menta verde a cui aggiunge una maschera purificante all’argilla pura e opacizzante all’eucalipto.
Kylie Minogue rivela la skincare: segreti della routine
La cantante e attrice Kylie Minogue, di origine australiana, cura sempre la sua pelle soprattutto con il passare degli anni. L’over 50 dalla forma smagliante sia per la pelle giovane e perfetta che per il fisico, preferisce essere molto più naturale ultimamente rispetto al passato. Kylie ha rivelato però di aver provato il Botox, e non solo.
“Non sono assolutamente una di quelle persone che dice ‘non dovresti farlo’. Ognuno può fare quello che vuole”, ha detto Minogue. Il botox però è un ricordo lontano, lasciato alle spalle. Oggi all’età di 55 anni compiuti Kylie preferisce mostrarsi al naturale anche con qualche ruga in più sul viso.
Ma a parte tutti i prodotti per la pelle, è il consiglio della nonna di Kylie a cui fa affidamento per rilassarsi e mantenere la sua pelle sempre giovane, ossia “sdraiati sulla schiena, alza i palmi delle mani e prenditi 10 minuti. Non l’avrebbe chiamata meditazione, ma è meditazione”.