È da sempre l’opinionista più amata di Uomini e Donne, lo storico programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Da sempre fa divertire i fan con il suo carisma e il suo modo di fare sempre diretto e capace di strappare il sorriso. La sua storica ostilità nei confronti della dama over più chiacchierata d’Italia, Gemma Galgani, è ormai nota a tutti. I suoi fan, che la apprezzano e la seguono sempre, sono preoccupati per quanto successo a Tina Cipollari, recentemente fotografata con una benda sull’occhio: cosa le è successo?
Tina Cipollari con una benda sull’occhio: incidente per l’opinionista di Uomini e Donne
Alcune foto apparse sui giornali e sul web ritraggono Tina Cipollari con una benda sull’occhio. La storica opinionista che siede al fianco di Gianni Sparti sta bene e si gode del relax in crociera, prima di tornare a Canale 5 e inaugurare la nuova stagione di Uomini e Donne.
Tina Cipollari è incappata in un brutto incidente. L’opinionista, infatti, è comparsa sull’ultimo numero del settimanale Nuovo con una grossa benda che le copre un occhio. A preoccuparla è stato un incidente domestico, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Niente di grave, ma solo tanto spavento. Su Nuovo si legge che Tina “era ai fornelli” quando “le è andata una goccia di olio bollente sulla palpebra“.
Giustamente, la Cipollari ha preferito fare una visita di controllo in ospedale, dove l’hanno medicata e poi le hanno bendato l’occhio infortunato. “Nonostante si tratti di un brutto inconveniente, basterà attendere qualche giorno per togliere la fasciatura”, si legge sul settimanale.
Idiozie infarcite di errori e ripetitive. Pensate di rivolgervi a dei deficienti?
Ciao cara amica mi dispiace tantissimo seguo sempre Uomini e Donne ti abbraccio Auguri spero tutto Bene 💞😘🌹🤗🐞🙋♀️🙏
si sarà’ beccata un pugno sul l’occhio,meritatissimo,da Gemma?