Argomenti trattati
L’arrivo della bella stagione non porta con sé solo risvolti positivi, ma anche negativi come, ad esempio, le zanzare che, sicuramente, come tutti gli altri anni, troveranno il modo di infastidirci anche questa volta. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come affrontarle, in modo semplice e naturale, per un’estate serena e all’insegna del relax e del divertimento.
Zanzare in casa
Mentre leggiamo tranquillamente nel giardino di casa, la nostra quiete viene disturbata dal ronzio e, purtroppo, anche dal morso della zanzara. Perché succede e perché la persona che siede accanto a noi continua a leggere indisturbata? La leggenda vuole che le zanzare mordano le persone sulla base della dolcezza del loro sangue. Più il vostro sangue è dolce, più siete vulnerabili a questi insetti.
In realtà, le cose sono molto più complicate di come sembrano. O forse no. Partiamo con il dire che le zanzare che mordono sono le femmine della specie e che queste mordono a prescindere, anche se il vostro sangue fosse amaro! La verità è che nel vostro sangue le zanzare femmine trovano tutti i nutrienti che sono necessari alla produzione delle uova. La prossima volta che le zanzare disturbano voi, ma non il vicino, dunque, non temete. Non siete soli!
Zanzare in casa: consigli
E’ molto più probabile che le zanzare vi infastidiscano quando siete nel vostro giardino piuttosto che quando siete in casa. E pure, di notte, quando dormite, spesso e volentieri, il vostro sonno viene interrotto dal ronzio e il morso delle zanzare. Questo succede perché, nonostante gli accorgimenti presi, come, ad esempio, l’uso delle zanzariere o l’applicazione dei repellenti, giusto per citare qualche esempio, le zanzare, minuscole come sono, se vogliono, sanno come trovare il modo per entrare i casa.
I rimedi utili per impedire alle zanzare di entrare in casa funzionano, ma non efficacemente ed è per questo motivo che è sempre preferibile ricorrere a supporti extra, come, ad esempio, Ecopest, un dispositivo tecnologico, che può essere utilizzato sia all’interno che all’esterno della vostra abitazione, in totale sicurezza.
Zanzare in casa: miglior rimedio
Il modo migliore per poter vivere un’estate serena, senza zanzare in casa, è quello di impedire loro l’accesso. Ovviamente, questo potrebbe sembrare impossibile, ma la verità è che le cose sono molto diverse da come potrebbero sembrare. Poiché durante l’estate, di certo, porte e finestre di casa non possono restare chiusi, quando abbiamo voglia di riposarci, se le zanzare sono, per noi, un problema, le possiamo allontanare con Ecopest, un dispositivo tecnologico, che si avvale di una tecnologia di nuova generazione, grazie alla quale impedire alle zanzare di entrare in casa nostra ed allontanare quelle che, eventualmente, sono già entrate.
A basso impatto economico e ambientale, Ecopest sfrutta ultrasuoni di bassa frequenza, che coprono un raggio d’azione pari a 250 mq, per disturbare la quiete delle zanzare attraverso un rumore impercettibile all’orecchio umano e animale.
Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine
Ai fini di un risultato ottimale, si consiglia di tenere Ecopest in funzione per 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quando la batteria è scarica, è sufficiente ricaricarla attraverso la comune presa USB, in dotazione nella confezione.
Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Ecopest è un dispositivo elettronico esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, che è raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Ecopest è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati del vostro acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Ecopest è in promozione, fino ad esaurimento scorte, a 49,99 € per due dispositivi elettronici. Infine, per quanto riguarda il pagamento, è possibile optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.